Visto ieri sera in BR...
Personalmente, è il riscatto di Anthill, dopo FollowMe, che non mi era piaciuto, sono tornati a seguire due filosofie che per me hanno fatto la fortuna di The Collective:
FREERIDE
TRAIL
Finalmente ho rivisto un film dove si vede raidare su trail spaziali, con un ampio uso delle cablecam, grandi salti, linee prese a velocità fotoniche...
Tutto quello che mancava in Follow Me e che mi è piaciuto invece di Life Cycles, ma rispetto a quest'ultimo, le velocità di ripresa sono giuste, c'è un bilanciato uso degli slowmotion, mentre in LifeCycles è stato abusato a livelli estremi.
Non mi aspettavo rider di DH, e devo dire che va bene così, anche perchè non mancano pezzi di grande manico totale, driftoni da World Cup, ma tutto in stile meno race e molto freeride.
L'unica vera critica che mi sento di fare è la durata... ci volevano 20min in più, perchè così ti lascia con ancora un po di acquolina in bocca.
Manca ancora una cosa... la "collettività": mancano quelle discese in 4, 5 o 6 riders a trenino che c'erano in Roam e Season... prediligono ancora, come in FollowMe, le discese in coppia.
Consiglio di vederlo se possibile in HD (come Life Cycles d'altronde)
I segment preferiti sono quelli di Smith e Hunter, e ho provato grande invidia per la casa di Semenuk...