Reverb Bloccato

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tibowski

Biker superis
21/7/13
334
39
0
Cesena
Visita sito
Bike
Bici del mercatone
Salve, premetto che di reggisella telescopici me ne intendo quasi niente, da ieri il mio Reverb non si alza piu. il comando va a vuoto e se provo a estendere il reggisella quello subito ritorna indietro. Molto strano perchè ha sempre funzionato perfettamente. Quello che posso sospettare è che ho lasciato la bici rovesciata per 3 o 4 giorni perchè avevo smontato le gomme e forse si è perso il liquido che era all'interno dei tubi. Cosa devo fare secondo voi? ho anche verificato la pressione ed è ok.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Salve, premetto che di reggisella telescopici me ne intendo quasi niente, da ieri il mio Reverb non si alza piu. il comando va a vuoto e se provo a estendere il reggisella quello subito ritorna indietro. Molto strano perchè ha sempre funzionato perfettamente. Quello che posso sospettare è che ho lasciato la bici rovesciata per 3 o 4 giorni perchè avevo smontato le gomme e forse si è perso il liquido che era all'interno dei tubi. Cosa devo fare secondo voi? ho anche verificato la pressione ed è ok.

fare un bel spurgo all'impianto !è probabile che mettondola sotto sopra sia andata in circolo una bolla d'aria e ti stia facendo dannare!
ciauz
 

tibowski

Biker superis
21/7/13
334
39
0
Cesena
Visita sito
Bike
Bici del mercatone
Non è per caso che ti sia chiuso del tutto il registro della velocità di estensione posto sul pulsante? Ad un mio amico è capitato.......

No non sono cosi inesperto! Peró quando ho provato a regolare lo speed ho notato una perdita dalla pompa. Ecco una delle cause. Non ho mai fatto lo spurgo ma ci proverò e spero di risolvere.
 

Classifica mensile dislivello positivo