Revelation rc3, dov'è finita l'escursione?

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Lo fanno anche i Fox.
Bene grazie <sembola, allora pedalo tranquillo e spero in una lunga vita del fox!

Hai visto che non è esplosa
Se la forcella è una 130mm basta, ma se vuoi provare a tirare di più per avere maggiore escursione prova, magari ti esce una 180 (si fa per scherzare!)

PS: le tue foto non si vedono, almeno io!
No non è esplosa ma addosso avevo un giubbotto in kevlar... sai mai che ti stavi sbagliando e mi ritrovavo impalato dallo stelo di una revelation...

zetalollo

Biker serius
24/2/11
136
3
0
trieste
Visita sito
Ciao io ho lo stesso problema... manca 1 cm di escursione all appello
Quindi se ho capito bene prima di smontare la ruota e provare a tirare gli steli devo svuotare completamente l aria all interno della forca. È corretto?

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.312
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ciao io ho lo stesso problema... manca 1 cm di escursione all appello
Quindi se ho capito bene prima di smontare la ruota e provare a tirare gli steli devo svuotare completamente l aria all interno della forca. È corretto?

al contrario, se la gonfi di più fai meno fatica a forzare l' estensione ...una volta estesa riporti alla pressione corretta.

porksfree

Biker urlandum
5/1/10
541
14
0
Pontecorovo
Visita sito
Penso di avere lo stesso problema qui trattato.
Ho una 120 e misurando lo stelo libero fino al parapolvere fa 110, me ne sono accordo facendo un controllo sul SAG. In pratica, mi son ritrovato l'indicazione sullo stelo che segnava già 20% senza carico. Di conseguenza, ho misurato.
Ho provato a:
- sgonfiarla e rigonfiarla
- riestenderla, viene su di quel centimetro, ma come lascio, ritorna al livello di prima.

Dite che devo provare a smontare i foderi?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo