Grazie,Dai un occhio qui.Nuova idraulica Rockshox Charger RC
Lo sapevate che Rockshox ha rilasciato una nuova cartuccia? Si chiama Charger RC, il nome è piuttosto ambiguo visto che esisteva gia una charger RC in passato, la versione con bladder piu economica rispetto alla rct3. La nuova si chiama allo stesso modo ma è piuttosto diversa, non utilizza piu...www.mtb-mag.com
Io mi trovo bene, ci sto lavorando con le regolazioni
Premetto che non sto parlando da upgrade ma di acquisto nuovo, mi stai dicendo che una revelation da 500 $ di listino non è una forcella valida?Se hai il motion control purtroppo hai ben poco da fare, puoi solo liberartene o accettarlo cosi
Il motion control non è una idraulica valida neanche a 200 euro figuriamoci a 500.Premetto che non sto parlando da upgrade ma di acquisto nuovo, mi stai dicendo che una revelation da 500 $ di listino non è una forcella valida?
(L'uso finale non è quello di un pro)
Gli ebiker han soldi da buttar via ahaha :')Il motion control non è una idraulica valida neanche a 200 euro figuriamoci a 500.
Con 500 puoi prendere qualcosa sull'usato o andare in un negozio che vende turbo levo specialized e chiedere se hanno una revelation del 2019 smontata da turbo levo, col charger RC. Io ho fatto così portata a casa per 300 euro se ricordo bene, era nuova.
Gli ebikers sono molto esigenti e le scartano molto spesso prima ancora di usarle, dove sono andato io ne avevano 4
Allora approfittane, passa da un negozio specy e vedi se hanno qualcosa di nuovo smontato o usato poco.Gli ebiker han soldi da buttar via
Sto valutando componenti per la bici nuova, non penso acquisterò mai forcelle singolarmente, volevo solo capire da qualche utilizzatore se la revelation potesse essere soddisfacente per un utente medio. (in particolare per un utilizzo molto pedalato e non da maniaco in discesa)Allora approfittane, passa da un negozio specy e vedi se hanno qualcosa di nuovo smontato o usato poco.
La revelation col charger RC è una forcella valida e secondo me un netto passo in avanti rispetto quella col motion control
Dipende tutto dai percorsi e dal tuo livello, se sei agli inizi oppure in discesa sei tranquillo probabilmente la revelation di cui parli è più che sufficiente e magari perfetta per te, del resto si è girato col motion control per 15 anni ormai, non è che ora non va più bene.Sto valutando componenti per la bici nuova, non penso acquisterò mai forcelle singolarmente, volevo solo capire da qualche utilizzatore se la revelation potesse essere soddisfacente per un utente medio. (in particolare per un utilizzo molto pedalato e non da maniaco in discesa)
Grazie mille per l'esaustività, davvero.Dipende tutto dai percorsi e dal tuo livello, se sei agli inizi oppure in discesa sei tranquillo probabilmente la revelation di cui parli è più che sufficiente e magari perfetta per te, del resto si è girato col motion control per 15 anni ormai, non è che ora non va più bene.
Semplicemente c'è di meglio senza necessariamente spendere un capitale, tutto qui