retifico ilraduno dei marono a loiano il 17-10-2010

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
scusate la confusione ma la sagra dei maroni a loiano non avra' luogo a scanello ma a loiano nel centro del paese a cura dell'avis di loiano
nulla è invariato per quanto riguarda i giri e gli orari invece il ritrovo sara' nel parcheggio della bocciofila loianese alla fine di via s.margherita se arrivate da monterenzio viceversa se arrivate da loiano
ripeto scusate ancora ma abbiamo in programma anche l'uscita del 31 a scanello con maroni e quant'altro!!
x info vins 340-1452106
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
scusate la confusione ma la sagra dei maroni a loiano non avra' luogo a scanello ma a loiano nel centro del paese a cura dell'avis di loiano
nulla è invariato per quanto riguarda i giri e gli orari invece il ritrovo sara' nel parcheggio della bocciofila loianese alla fine di via s.margherita se arrivate da monterenzio viceversa se arrivate da loiano
ripeto scusate ancora ma abbiamo in programma anche l'uscita del 31 a scanello con maroni e quant'altro!!
x info vins 340-1452106
Mi dai qualche notizia sull'uscita del 31.10 ?
Grazie
Per il 17 mi è impossibile: sagra dei marroni anche qui da noi.

[url]http://www.casteldelrio.provincia.bologna.it/it/system/files/VOLANTINO+marrone+2010.pdf[/URL]
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
:i-want-t:
Mi dai qualche notizia sull'uscita del 31.10 ?
Grazie
Per il 17 mi è impossibile: sagra dei marroni anche qui da noi.

[url]http://www.casteldelrio.provincia.bologna.it/it/system/files/VOLANTINO+marrone+2010.pdf[/URL]

praticamente ci ripetiamo come giri verso loiano,l'unica differenza è che il ritrovo sara' alla chiesa di scanello 2 km sotto loiano verso la valle dell'idice.
i sentieri sono tutti belli e puliti (penso che ultimamente si passi + tempo a pulire che a girare) con passaggi tecnici e non
le salite non sono lunghe quindi riusciamo a non distruggerci le gambe godendoci di + la parte in discesa!!!
con questo non voglio dire che chi pratica il crosscontry sbaglia ma solamente che con l'allenamento nostro è + facile riuscire a divertirci senza morire e in questo modo siamo anche riusciti a fare avvicinare al nostro mondo ragazzini molto giovani come hai potuto vedere al raduno mtb , il +grande 14 e il + piccolo 10!!!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
io ci verrei volentieri, ma per ora sono appiedato, anzi bici munito e basta, perciò se non trovo un passaggio non riesco a venire...qualcuno viene dalla direzione di imola e mi può dare uno strappo? cercherò di convincere dei miei amici, ma non assicuro niente, anche se mancare mi dispiacerebbe.....
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
:i-want-t:

praticamente ci ripetiamo come giri verso loiano,l'unica differenza è che il ritrovo sara' alla chiesa di scanello 2 km sotto loiano verso la valle dell'idice.
i sentieri sono tutti belli e puliti (penso che ultimamente si passi + tempo a pulire che a girare) con passaggi tecnici e non
le salite non sono lunghe quindi riusciamo a non distruggerci le gambe godendoci di + la parte in discesa!!!
con questo non voglio dire che chi pratica il crosscontry sbaglia ma solamente che con l'allenamento nostro è + facile riuscire a divertirci senza morire e in questo modo siamo anche riusciti a fare avvicinare al nostro mondo ragazzini molto giovani come hai potuto vedere al raduno mtb , il +grande 14 e il + piccolo 10!!!

Interessante il 31, se il tempo sarà clemente faccio una puntatina in quel di Loiano.
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
:i-want-t:

praticamente ci ripetiamo come giri verso loiano,l'unica differenza è che il ritrovo sara' alla chiesa di scanello 2 km sotto loiano verso la valle dell'idice.
i sentieri sono tutti belli e puliti (penso che ultimamente si passi + tempo a pulire che a girare) con passaggi tecnici e non
le salite non sono lunghe quindi riusciamo a non distruggerci le gambe godendoci di + la parte in discesa!!!
con questo non voglio dire che chi pratica il crosscontry sbaglia ma solamente che con l'allenamento nostro è + facile riuscire a divertirci senza morire e in questo modo siamo anche riusciti a fare avvicinare al nostro mondo ragazzini molto giovani come hai potuto vedere al raduno mtb , il +grande 14 e il + piccolo 10!!!


Tanto per fare chiarezza VINS...dacci un'idea degli orari di ritrovo e fine giro....e poi...SE PIOVE Che famo?!?!? :nunsacci:
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Tanto per fare chiarezza VINS...dacci un'idea degli orari di ritrovo e fine giro....e poi...SE PIOVE Che famo?!?!? :nunsacci:
Se piove e sono ancora a CdRio: sto a letto;
se inizia a piovere e sono in viaggio: vengo fin lì e attendo decisioni;
se inizia a piovere mentre stiamo pedalando: si pedala fin che si può !
O no ?!?
Poi, tanto, dopo SE MAGNA. Giusto ? :il-saggi:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
io verrei anche se piove a girare, ma il mio compagno di merende ha dato forfè per girare domani mattina, ma all'asciuto spera e pensa.....ora vedo se riesco a venire altrimenti rimango sotto le copertine a dormire fino a mezzogiorno...
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
scusate il ritardo nel rispondere ma ero impegnato a mettere boccaglio e pinne nello zaino (caz...non ci stanno ) scherzo!!
tornando a noi il ritrovo sara' alla bocciofila loianese alle 8.30 8.45 ci si aspetta tutti a meno di ritardi troppo lunghi (se i ritardatari confermeranno l'arrivo verranno aspettati da qualcuno) staremo per lo + in cresta pineta dado nuovo ecc...per finire giu' alla cascatina poi risaliremo con calma verso loiano dalla sterrata di soiano che arriva a scanello infine l'asfalto fino alle macchine.
dopo cambiati ci si potra' fermare a mangiare agli satnd della festa !!!!
X QUALSIASI INFO VINS 340-1452106
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
oggi meteo ok senza sole non freddo e terreno ottimo abbiamo provato il giro e tutto ci e sembrato a posto se non diluvia il terreno è meglio di quando è secco speriamo nel meteo di domattina e x qualsiqsi info contattemi dalle 6-30 am di domani tranquillamente al 3401452106 ciao
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
peccato, ma io per domani salto...alla prossima....

non ti preoccupare avrai modo di conoscere loiano e noi local (a me mio figlio e altri 2 ragazzini ci hai gia' conosciuto al raduno) il 31 che facciamo un'altra uscita sempre in zona loiano in collaborazione con la proloco che fa la festa dei maroni nel bosco a breve inserisco il topic
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
Gran bella giornata di mer....... anche qui !!!!!!!! egoisticamente dico meno male che siamo andati a provare il giro sabato cmq vedrete che il 31 il meteo sara' + clemente!!
vi aspetto numerosi a breve il topic
 

Classifica mensile dislivello positivo