RESTITUZIONE PORTA BICI POSTERIORE DECATHLON.......

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
A tutti coloro che possiedono uno dei seguenti modelli di porta bici posteriore Decathlon TH 500, TH 700, TH 900 la ditta chiede di riportare nei propri punti vendita, dove sono stati acquistati tali articoli, per il controllo, da parte dei venditori del reparto ciclismo di tali punti vendita, delle date di produzione di questi modelli. Se risulteranno prodotti in un determinato periodo, i porta bici verranno ritirati dal negozio e rimborsati al prezzo di vendita al cliente (cioè a quanto lo avete pagato) anche se sono stati usati. Decathlon si scusa attraverso le mie informali parole e attraverso le parole altrettanto informali degli altri venditori, per questi inconvenienti ma è sicura di fare cosa cortese e corretta nell'avvertire tramite la mia voce anche tutti voi forumendoli che più volte avete commentato e acquistato i prodotti DECATHLON ed usate costantemente questa inesauribile fonte di informazioni tecniche e non qual'è questo forum. Per qualsiasi informazione ufficiale potete chiamare la sede centrale per l'Italia sita in Milano. Grazie e scusate per il disturbo.
 

Ballaround

Biker superioris
30/10/02
993
7
0
45
Sanremo
www.effebicicli.it
topack ha scritto:
Ballaround ha scritto:
Per quale motivo viene ritirato? :shock:
Il discorso è lungo e abbisogna di una documentazione da mostrare per cui (non per un difetto strutturale comunque) meglio se passi in un Decathlon. Ciao

Non si può avere un anteprima. Nella mia zona non ci sono decathlon... dovrei fare parecchi km ed andare in francia. :-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo