restituzione merce a Chain reaction

sandrullo

Biker tremendus
ciao a tutti, ho da poco ricevuto del materiale da CRC. Purtroppo un articolo non è quello che aspettavo e quindi devo restituirlo. Quale tipo di spedizione avete adottato? Lo chiedo perchè sul loro sito precisano che loro rimborseranno solo il costo della spedizione "normale" e niente di più.. Sul sito delle Poste ci sono solo le tariffe per il pacco celere internazionale, ma nel mio caso verrebbe a costare più dell'oggetto che devo restituire.. qualche suggerimento?
grazie....

vinoveneto

Biker tremendus
3/8/08
1.234
0
0
58
Valdagno (VI)
Visita sito
ciao a tutti, ho da poco ricevuto del materiale da CRC. Purtroppo un articolo non è quello che aspettavo e quindi devo restituirlo. Quale tipo di spedizione avete adottato? Lo chiedo perchè sul loro sito precisano che loro rimborseranno solo il costo della spedizione "normale" e niente di più.. Sul sito delle Poste ci sono solo le tariffe per il pacco celere internazionale, ma nel mio caso verrebbe a costare più dell'oggetto che devo restituire.. qualche suggerimento?
grazie....

saranno mica dei freni magura?:-|;-)

sandrullo

Biker tremendus

:)) no..non sono i magura.. quelli devono ancora arrivare... :))

si tratta di un manubrio.. azz.. hanno scritto un peso e invece è ben 105 grammi in più.. trattandosi di un manubrio 105 grammi in più mi sembrano tanti..
ci ho messo un pò di mail (in inglese) a tentare di spiegargli che avevano sbagliato a scrivere sul loro sito, ma nulla.. alla fine (forse presi dalla disperazione) mi hanno detto di rimandare tutto che mi rimborseranno sia il pezzo che la spedizione... ieri sera gli ho mandato una mail proprio per chiedre quanto mi rimborseranno, però nel frattempo volevo sapere come era andata con altre persone del forum..
cmq, visto che siamo in argomento, il giudizio su CRC è globalmente positivo.. merce perfetta, e risposta alle mail molto veloce, anche se sembrano non capire cosa gli si dice o fanno finta di non capire.. il mio inglese non sarà perfetto però quando anche sul sito del costruttore c'è scritto che un determinato manubrio pesa 385 grammi e tu sul tuo sito hai scritto scritto 280g, è evidente che hai commesso un errore.. tutto qui.. niente di grave..
tuttavia lo stesso errore l'ho rilevato su 2 gomme.. loro le danno per 650 g l'una, e invece il costruttore le da per 750g l'una.. quindi d'ora in poi prenderò i pesi dichiarati da CRC con le pinze.. oltretutto nel loro regolamento c'è scritto che fanno attenzione ma che non possono pesare tutta la merce, e che quindi sono affari dell'acquirente...

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
ciao..mi è successa la stessa cosa circa un mese fa.....ho restituito la merce sbagliata con raccomandata internazionale che costa 6 euro, l'ho spiegato a CRC tramite e-mail e loro mi hanno riaccreditato l'importo della merce + le spese da me sostenute sulla mia carta di credito!!
Peccato che nel frattempo lìeuro sia letteralmente "esploso" nei confronti della sterlina...ma in ogni caso il sito è molto serio.

Mauro

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo