Buongiorno ragazzi...allora, un mio carissimo amico, quando ha saputo che volevo entrare nel mondo delle mtb, mi ha regalato, la sua vecchia bici, la quale è rimasta sepolta in uno sgabuzzino alla merce dell' umidita per qualche anno.
Avrebbe bisogno di una gran bella pulita, sistemata, e perche no di qualche piccola modifica.
Ora, la catena è un blocco di ruggine, il che andra sostituita; il cambio posteriore, ha anchesso un po di ruggine, ma solo esternamente, quindi penso basto dargli una bella pulita.
Il telaio è messo bene, sporco, ma dritto.
pensavo di sostituire la forcella anteriore e metterne una ammortizzata, è fattibile?
volevo montare anche i vbrake posso trovare qualche problema?
oltre a pulire tutto, sostituire cavi e guaine devo tenere a mente qualcos' altro?
grazie
Avrebbe bisogno di una gran bella pulita, sistemata, e perche no di qualche piccola modifica.
Ora, la catena è un blocco di ruggine, il che andra sostituita; il cambio posteriore, ha anchesso un po di ruggine, ma solo esternamente, quindi penso basto dargli una bella pulita.
Il telaio è messo bene, sporco, ma dritto.
pensavo di sostituire la forcella anteriore e metterne una ammortizzata, è fattibile?
volevo montare anche i vbrake posso trovare qualche problema?
oltre a pulire tutto, sostituire cavi e guaine devo tenere a mente qualcos' altro?
grazie