• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Restauro BMX Old School

wal 23

Biker novus
20/8/08
6
0
0
torino
Visita sito
ciao mi sono appena registrato e sono molto contento. settmana prox andro a ritirare la mia prima bmx..... lo trovata da un vecchio amico che la usata du volte e poi si e stufato, la pago 50 euro ed e della decathlon... no sto più nella pelle!!!!!! volevo sapere qualche info sul come imparare e se ci sono dei club... mi piacerebbe conoscere qualcuno che mi insgnasse a fare qualcosa con questo fantastico mezzo!!!! ciao un saluto a tutti, a presto. wal
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ciao Wal, innanzitutto complimenti per l'affare, perchè 50 euro è praticamente regalata! Se guardi nella homepage di questa sezione, nei primi thread puoi trovare sicuramente ciò che cerchi.. spiegazioni dei trick e negozi.. o-o
 

Trick

Biker ultra
la dechatlon è buona per iniziare...nn il massimo ma ci si può stare...

10 euro x la old school??...secondo me te li dovevano dare i soldi per prenderla, oltretutto anche senza sella....al primo bunny hop si apre cm una cozza....
 

wal 23

Biker novus
20/8/08
6
0
0
torino
Visita sito
Ciao Wal, innanzitutto complimenti per l'affare, perchè 50 euro è praticamente regalata! Se guardi nella homepage di questa sezione, nei primi thread puoi trovare sicuramente ciò che cerchi.. spiegazioni dei trick e negozi.. o-o


ok amici appena la prendo le faccio una foto e ve la faccio vedere cosi mi dite cosa ne pensate!!!!
 

wal 23

Biker novus
20/8/08
6
0
0
torino
Visita sito
qualcuno di voi e mai stato alla pista di Mirafiori sud quella in via Artom? ci sno stato oggi pome dopo il lavoro ed è troppo bella, secondo me e fatta VERAMENTE BENE. O visto girare raga con i pattini, gli skate e le mbx tutti troppo bravi!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo