Restauro BMX Old School

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tony_Montana91

Biker novus
18/8/08
10
0
0
Provincia di RC
Visita sito
Salve a tutti!
Ho da poco ritrovato la mia BMX Old School...ho deciso di restaurarla per poterla usare su strada...tanto per iniziare ho sistemato il manubrio,l'ho pulita e riverniciata...adesso essendo nuovo in questo mondo,volevo chiedere a voi esperti se potevate consigliarmi un reggisella curvo e una sella a buon prezzo da montare sulla mia "vecchia" bici!!

Grazie anticipatamente per l'aiuto!!!

PS:Appena finirò il restauro posterò qualche foto!!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ciao Tony, anche se la descrizione è stata molto vaga, aspettiamo le foto! o-o

Per intanto ti consiglierei di andare a rompere le scatole a tutti i meccanici della tua zona, sicuramente hanno qualcosa tra gli scatoloni in fondo al magazzino..
 

Tony_Montana91

Biker novus
18/8/08
10
0
0
Provincia di RC
Visita sito
8529182823.jpg


Ecco cerco un reggisella e una sella simili a quelli nella foto!Spero di aver reso l'idea adesso ;)
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Un mio collega viene al lavoro con una tipo quelle.. ci sbavo, è veramente stilosa.. secondo me se gli dò 50 euro me la molla.. lo so, non me ne farei assolutamente niente, è solo per averla.. :nunsacci:

Cmq per il tubo sella, ti basta misurare (precisamente, con un calibro) il diametro del vecchio e cercarti un reggisella identico di diametro ma da Mtb, che di solito arrivano anche a 40 cm. Così hai il vantaggio di poterci mettere la sella che vuoi, le slitte sono tutte uguali.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo