• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RESOCONTO de "La Selva Del Lamone" di Sabato 23 Settembre 2006

brillo

Biker popularis
17/9/06
51
0
0
roma
Visita sito
Cari Bikers,
anche se è mattina sono Brillo (alias Eugenio) di Pedalando;
ho conosciuto alcuni di Voi durante una escursione a Tornimparte (Riccardo, Geppo, SHT etc. etc.) assieme a Pedaletrusco (alias Carlo) sempre di Pedalando (le foto sono rinvenibili sul "sito di origine").
VI PROPONIAMO DI ANDARE ALLA SELVA DEL LAMONE QUESTO SABATO 23 SETTEMBRE;
E' UNA "PRE-SCOUT", QUINDI NON OCCORRONO I NOTI ORPELLI (iscrizione, certificato medico e quant'altro).
POTREMMO DARCI UN APPUNTAMENTO AL BAR DE "LE RUGHE", adiacente alla Cassia Bis, per le ore 08:30.
Il giro, che conoscerete, parte da Farnese, si sviluppa attraverso la Selva, punta al Lago di Mezzano e rientra attraverso una parte del Sentiero dei Briganti.
Ci sentiamo su questo Topic.
A presto,
Brillo
 

brillo

Biker popularis
17/9/06
51
0
0
roma
Visita sito
Noi (Brillo e Pedaletrusco di Pedalando) verremo all'appuntamento prefissato (vedi in testa al Topic);
purtroppo siamo già al completo;
cmq speriamo che tu possa aggregarti a qualcun altro (per il vero non abbiamo adesioni, almeno via Topic; chissà se sul posto non troveremo qualcuno ...).
 

brillo

Biker popularis
17/9/06
51
0
0
roma
Visita sito
SELVA DEL LAMONE: LA PERLUSTRAZIONE DEL 23.09.2006 - ESCURSIONE UFFICIALE di Pedalando 14 OTTOBRE 2006

Carissime Bikers e Carissimi Bikers vicini e lontani,
ieri sabato 23 settembre 2006 Pedaletrusco e Brillo sono andati per Voi (perché siete Voi che fate il programma) in ricognizione alla Selva del Lamone.
La classica coppia di Guide "Pluriel" (ricordate la pubblicità?):
disaccordo totale sul percorso da effettuare (financo quello in autovettura x raggiungere Farnese da Roma).
Il consueto stralcio dei rispettivi DIARI :
Pedaletrusco: "ma tu guarda questo Brillo che si è fissato di voler arrivare al fantomatico Lago di Mezzano (ma esisterà?);
ricorda una strada che obiettivamente non c'è più, essendo mutato lo stato dei luoghi (dice di esservi stato 3 volte e l'ultima 5 anni fa; per me c'è stato a 5 anni, ma di età)"
Brillo: " 'sto Pedaletrusco, noto piazzista di poltrone da dentista e di set x togliere il canino, si è fissato con la <<variante dell'uccello>>, suggeritagli da amici locali dai dubbi costumi, piuttosto anzianotti (roba da Museo ...);
per fare i 9 km. finali del Sentiero dei Briganti ha voluto girare ad ogni traversa (anche immaginaria) sulla dx;
alla fine ha fatto un bel volo con capriolo/a e per sbaglio ha trovato la strada!"
Pedaletrusco: "L'ho fregato! L'ho fatto tirare con la scusa che conosceva (?) il percorso e alla fine l'ho staccato di ben 2 (dico due) minuti!"
Brillo:"ca@@@rola, ho tirato per tutto il giorno e quello a succhiare la ruota;
avevamo concordato di tagliare il traguardo assieme e quello non mi stacca nell'ultimo km? Str@@@o!"
COSA POSSO DIRVI CONCLUDENDO, prima di trafugare le foto x l'editing?:
perché partecipare:
suggestivo lo scenario della Selva e la caratteristica lava;
buoni la pizza e i biscotti al forno di Farnese;
percorso abbordabile, adatto ai normal bikers (3+3);
perché NON partecipare:
penose le "guide", Vi suggerisco di staccarle ed abbandonarle in loco se non volete rientare a casa nottetempo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo