resoconto Coppa Piemonte

want

Biker serius
6/12/03
282
-4
0
58
cartosio
www.solobikemtb.3000.it
facciamo un resoconto della Coppa Piemonte cosa ci è piaciuto e cosa no.Personalmente bocciata Entraque troppo dispersiva la logistica e pericoloso il trasferimento su asfalto(avrò un ricordo indelebile sul ginocchio per essere volato nel campo),promossa la Via del Sale per il pacco gara e la logistica:i percorsi tutti belli ognuno a suo modo.
P.S. e poi concediamoci un pò di vanità e diamo i nostri risultati, io nel mio piccolo sono andato a premi in classifica finale nonostante la sfortuna (2 forature e la caduta).
P.S. congratulazioni ad Oniriko 77 sul podio sia nel trofeo 29 che nella classifica di categoria

Reactions: enri le fou

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
52
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Per me è stato il primo anno di gare e ne ho disputate due: Candia Canavese e La Via Del Sale, veramente belle sotto ogni punto di vista.

Chiaramente non mi esprimo per le altre gare perchè non le ho potute disputare per vari motivi.

Mi auguro che gli organizzatori vorranno prendee in considerazione chi, come me, potrebbe avere problemi a disputare tutte le tappe e quindi dare la possibilità di scegliere a priori quali tappe scartare. Questo anche a fronte di una categoria di premi e premiazioni inferiori nei confronti di chi riuscirà a disputare la coppa Piemonte "integrale".

Comunque sia aspetto di sapere le novità per il 2012 per poter decidere se iscrivermi a tutta la coppa Piemonte oppure disputare gare a "spot" come quest'anno, anche per poter dire "io c'ero"

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
veramente bella coppa!

pessima entracque con i motivi di cui sopra! per il resto aspetto l'apertura delle iscrizioni per partecipare alle 2012!

non vedo l'ora di vedere le nuove gare! e le nuove date!

coppa piemonte e' da sempre sinonimo di qualita' e devo dire che a parte rari casi la corsa e' sempre stata all'altezza!

l'unica cosa... ho fatto un viaggio di 3 ore per andare alla premiazione... e ai finisher manco una foto tutti insieme... il premio fuori dalla porta mi ha rattristato un po' :(

per fare una cosa cosi... avrei preferito l'avessero spedito a casa come l'anno scorso!

Ebyke

Biker serius
2/10/07
159
0
0
Pinerolo
Visita sito
Eccomi qua, terminata le gare della Coppa Piemonte.
Per me tutte promosse, escluso Entraque che ho saltato per fare la DSB e che se coincide anche nel 2012 la salterò nuovamente, ma da cosa leggo, non perdo niente.

Se devo dire la mia 10 gare sono troppe più che altro diventa lunga dopo la Clavierissima, dove il tempo non la fa da padrone ( a parte quest’anno graziati alla Prevostura).
Purtroppo la gara per me più bella come percorso in discesa (Collombardo) è stata accorciata e quindi “rovinata“ dal brutto tempo.
Poi se devo dirla tutta, sposterei qualche data a Maggio, giugno tutto pieno e Maggio 1 sola data, per chi come me ha la dolce metà che NON ama la bike o seguire al freddo o alzarsi troppo presto al mattino per vedere partire e arrivare il compagno, rimane difficile ogni domenica di giugno farli digerire che dobbiamo andare a fare la “Coppa“.

Visto che è finito il circuito concludo con un plauso a Oniriko77 e i f.lli Rostagno/Mazzotta e tutti i miei compagni di squadra del bikecafe team che hanno corso e rappresentato in maniera egregia il nome della squadra.

Grazie anche al Bikecafè di Pinerolo che per essere al primo anno sulle gare ha dato una assistenza e supporto alla squadra dal più rappresentativo (più forte) a quelli di “media cilindrata“ come me che prendono la bici come pura passione e divertimento e che portano alto il valore della mtb e “forse“ anche del team. In fondo non tutti vanno forte

Ciao e ci vediamo in griglia nel 2012

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo