• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Resoconto Arrampicata Dolomitica.

Filippo Galluzzi

Biker serius
22/5/03
233
17
0
Valle Aurina
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Sono da poco rientrato dalla val di Fassa a dire il vero cacciato in anticipo dal maltempo comunque qualche cosina siamo riusciti a fare cercando di ripiegare su viette brevi con possibilità di ritirata veloce in caso di nubifragio

Due gg sulle sempre splendide Torri del Violet con pernottamento al rifugio Santner riempito da noi!!
:-? :-?

In due gg abbaimo fatto lo Spigolo Piaz sulla torre Delago, una superclassica ma bella bella soprattutto per l'esposizione che definirei strappabudella e la normale alla torre Winkler.
Per riempire la giornata anche una breve salita sul Piz Piaz , quello spunzone davanti alle torri non meno esposto delle altre.
Per arrivarci in cime è bastato un tirone di 70 metri!!ù

So che le persone serie di vie corte e facili come queste se ne magiano + di una al giorno ma che ci devo fare....... a me basta una al gg lunga o corta che sia .......sarà la voglia irrefrenabile di birra al termine di una via!! o-o

Gli altri due giorni non sono andati altrettanto bene :azz-se-mi-
girano:

Tentato la via Gross su Sas Pordoi ma ci siamo ritirati circa ai tre quarti causa nuvoloni vermante minacciosi (eravamo un po' lenti per rischiare di arrivare in cima e poi meglio avè paura che buscanne come si dice qui a Siena!!)!
Il giorno successivo il cielo era minaccioso fin dal mattino e ho optato per tentare una vietta tranquilla sulle Torri del Sella (avvicinamento 0!), il diedro Sud Ovest (L.Trenker) ma avevo circa quattro cordate davanti e quando il cielo è diventato veramente plumbeo ho buttato le doppie per evitare di trovarmi in un ingorgo terribile se avesse cominciato a diluviare!
Poi non è piovuto tutto il giorno !!

Domani forse qualche foto!

Anche se fanno girare le balle le nuvole alcune volte danno un fascino alle Dolomiti ancora più straordinario!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
pippo80gas ha scritto:
So che le persone serie di vie corte e facili come queste se ne magiano + di una al giorno ma che ci devo fare....... a me basta una al gg lunga o corta che sia .......sarà la voglia irrefrenabile di birra al termine di una via!!!

ognuno cerca di raggiungere i "suoi" di obbiettivi !! %$))
per me sarebbe già tanto riuscire a fare un nodo.. :?

bravo pippo
 

alberico

Biker superis
30/10/02
445
31
0
59
Verona/Baldo/Lessinia/Carega
Visita sito
Bike
Specialized
buona uscita dai, un paio di cose le hai fatte... :eek:
pensa che io gratto e scrosto muri di casa anche il sabato sera e domenica... :???:
ma quando potrò una vietta la faccio tra qualche settimana... :8):
o almeno spero.... :?

buone arrampicate a tutti.... o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo