Reso entro 30 giorni

coro

Biker serius
17/6/13
112
7
0
In Sardegna a Sud
Visita sito
saluti!

ho un dubbio riguardo alla possibilità di rendere la bici entro 30 giorni..

sul sito si legge:

Se non sei totalmente soddisfatto puoi rispedirci indietro tutti i prodotti entro 30 giorni senza alcuna penale.

Il prodotto deve essere da noi ricevuto nelle condizioni in cui è stato consegnato, non usato e non deteriorato, entro trenta (30) giorni dalla consegna Nel caso il Cliente voglia avvalersi del diritto di restituzione,

ora, siamo d'accordo che giustamente non stiamo parlando di restituire la bici con graffi ecc... la bici deve essere perfetta cosi come arriva...
il mio dubbio riguarda proprio le due cosine in grassetto ..
ho pensato che il "non essere soddisfatto" si riferisse alle condizioni della bici all'arrivo, senza neanche montarla .. tipo graffiettino di una pedivella o il packaging non perfettissimo che, durante il trasporto, ha causato la rimozioni della vernice in un piccolo punto .. cose cosi insomma.. che possono capitare nei "grandi numeri"...
però in piu parti nel forum ho letto di utenti che hanno proprio provato la bici e poi l'hanno restituita .. vuoi per cambiare la taglia o perchè non erano piu convinti .. ma comunque l'hanno montata e messa in strada ...

quindi mi chiedevo quale fosse il "confine" ..
ripeto sempre parlando con ragionevolezza :) .. se la bici la metto in strada e, pur con tutta la cura, al ritorno scopro di aver causato un graffietto sotto il telaio, per come son fatto io, il discorso 30 giorni lo considererei chiuso poiche non sarei piu in grado di restituire la bici cosi come mi è arrivata ..

mi incuriosiva saperne di piu da chi ha usufruito di questo servizio (che peraltro trovo molto ragionevole da parte di Canyon vista la sola vendita online)

thenchiu!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo