Reso bici decathlon

Lorenzo_0

Biker novus
21/6/24
8
3
0
18
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider st 120
Salve, vi volevo chiedere una cosa. Ho effettuato l'acquisto di una rockrider Explore 520 1 settimana fa, ma ripensandoci vorrei prendere la 540 per 170€ in più, ho messo solo due sticker trasparenti per evitare graffi, se andassi lì in negozio potrebbero accettare il reso?Come funziona per accettare il reso? Ovviamente tutta perfetta come settimana scorsa
 

ParanoidAndroid

Biker extra
17/6/15
718
372
0
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: Lorenzo_0

Lorenzo_0

Biker novus
21/6/24
8
3
0
18
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider st 120
Si fatto per una e-st900 a cui avevo fatto altre modifiche. Basta ripristinarla originale.
Ciao scusami comunque l'ho ripristinata e anche pulita, cosa posso dire come motivo del reso? Perché ho paura che se dico che voglio fare il reso perché magari la forcella non la sentivo adatta e vorrei prendere una più performante, dicano no. Devo dire che sento qualche difetto?Tu cosa hai detto? Grazie e scusami ma ho sempre ansia in queste situazioni
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.135
14.972
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao scusami comunque l'ho ripristinata e anche pulita, cosa posso dire come motivo del reso? Perché ho paura che se dico che voglio fare il reso perché magari la forcella non la sentivo adatta e vorrei prendere una più performante, dicano no. Devo dire che sento qualche difetto?Tu cosa hai detto? Grazie e scusami ma ho sempre ansia in queste situazioni
Non ti fanno storie, è un tuo diritto, e forse sei dentro anche nei giorni di recesso legale, se dovessero chiederti qualcosa, digli semplicemente che vuoi un modello superiore, non succede nulla ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Lorenzo_0

Lorenzo_0

Biker novus
21/6/24
8
3
0
18
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider st 120
Non ti fanno storie, è un tuo diritto, e forse sei dentro anche nei giorni di recesso legale, se dovessero chiederti qualcosa, digli semplicemente che vuoi un modello superiore, non succede nulla ;-)
Ok grazie mille, comunque l'ho acquistata esattamente 7 giorni fa online con ritiro al negozio, vado direttamente lì con la bici e chiedo per il reso giusto?
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Si, in questo caso conviene che tu vada al negozio, intanto controlla dal portale se il modello da te scelto e’ disponibile nel negozio. Nel caso in cui non lo sia, accetteranno il reso e ti daranno un buono per l’intero valore del reso che utilizzerai per acquistare la nuova che ordineranno, sarai avvisato appena disponibile al ritiro.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70 and Lorenzo_0

Lorenzo_0

Biker novus
21/6/24
8
3
0
18
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider st 120
Si, in questo caso conviene che tu vada al negozio, intanto controlla dal portale se il modello da te scelto e’ disponibile nel negozio. Nel caso in cui non lo sia, accetteranno il reso e ti daranno un buono per l’intero valore del reso che utilizzerai per acquistare la nuova che ordineranno, sarai avvisato appena disponibile al ritiro.
Ciao, grazie comunque hanno accettato e ho preso la bici, ora la vado a prendere. Era sporca dal magazzino ma vabbè credo sia normale
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70 and marcus69

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo