Resistenza pedali in composito

tra il trail

Biker popularis
7/9/16
69
22
0
Visita sito
Bike
chettemport
Io li uso da sempre e mai avuto problemi, al contrario ho piegato dei pedali in alluminio.
Consiglio i nuovi stamp 1 della crankbrothers (non i vecchi in quanto hanno il pin centrale che non fa deformare la scarpa all interno) se vuoi un pedale più sottile da trail .
oppure i bontrager line elite per enduro, che hanno un grip pazzesco, ma se incontrano la pelle della tua tibia son cazzi.
 

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.711
3.357
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
Ho distrutto sia pedali in alluminio che pedali in composito.
Ma questi ultimi costano la metà, grippano lo stesso, pesano meno e li trovi anche color Grande Puffo, quindi...
20240130_120916.jpg
 

Mostro

Biker tremendus
2/10/04
1.163
628
0
Cossato (BI)
Visita sito
Bike
Mullet bikes dal 2017
Anch’io esperienza positiva con i pedali in composito.
Il primo paio è sono stati dei Nukeproof di cui ho perso il conto di quanti anni hanno, sembra che si stiano consumando prima i pin e le boccole che la rimanente gabbia.
La seconda esperienza è stata con i Neatt, con i colpi una gabbia pian piano a perso i pezzi fino ad arrivare al cassonetto dell’imondizia.
Nonostante tutto li reputo performanti e validi in rapporto al prezzo pagato, difatti li ho ricomprati.
Un altro fattore che reputo positivo di questa tipologia di pedali è che oltre essere più leggeri, come già altri hanno menzionato, sono a parer mio anche più confortevoli. Me ne sono accorto girando tutto il giorno in bike park. Insomma, per i tre fattori di confort, peso, prezzo, li reputo superiori alle controparti in alluminio.
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo