Resi cu CRC con imballaggio non originale

mtb_as_70

Biker superis
4/6/04
356
0
0
54
Vairano Scalo
www.mtbvolturno.it
sulla carta dalla quale paypal ha prelevato per quella transazione, in automatico. però possono volerci anche 5 giorni per il trasferimento diciamo "definitivo", dipende se è una visa/mastercard/ecc.

Come fanno a ricaricare la carta da cui il tuo paypal ha prelevato ???

Se ad esempio paypal è collegato ad una postepay, come fanno a sapere numero di postepay, e intestatario ??? non credo siano "visibili" dopo il pagamento via paypal !!!
 

Slayer88

Biker serius
25/10/11
181
0
0
Milano
Visita sito
in effetti anche io me lo sono domandato...

di solito quando mi arrivano dei soldi su paypal, io li trasferisco sulla postepay, ma è una procedura non automatica che devo fare io... e ci impiega circa 3 giorni...
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
No, loro rimborsano su PayPal, ed il credito resta su paypal.
Poi puoi essere tu a scegliere di ritirarlo, nel qual caso paypal versa sulla tua carta o postepay, oppure puoi dicedere di lasciarlo lì per future spese (verrà detratto il credito paypal per primo). Io ti consiglio di lasciare i soldi su paypal, così non ci paghi altre commissioni.
 

nicusor

Biker serius
24/5/11
203
0
0
± Torino
Visita sito
Come fanno a ricaricare la carta da cui il tuo paypal ha prelevato ???

Se ad esempio paypal è collegato ad una postepay, come fanno a sapere numero di postepay, e intestatario ??? non credo siano "visibili" dopo il pagamento via paypal !!!

perchè la postepay l'avrai collegata/autorizzata sul tuo account paypal, che è il tramite, e loro hanno tutti i dati necessari. per lo storno in realtà non fanno una ricarica postepay ma operano su circuito VISA, che potrei sbagliarmi ma è quello delle carte di credito o che cmq veniva maggiormente usato per quelle.
ho notato che è uscita/uscirà anche la postepay con circuito mastercard, non ho idea di come funzioni ma non dovrebbe differire molto, per lo meno come modalità.
 

nicusor

Biker serius
24/5/11
203
0
0
± Torino
Visita sito
non mi è mai capitato che paypal trattenga il rimborso sul conto o che applichi delle commissioni per l'operazione
(il trasferimento di fondi dal conto paypal al conto bancario/carta è un altra storia e in quel caso ci sono le commissioni)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo