Resegone

• Creatore Discussione MT
  • Data di inizio

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
è esattamente il giro che volevo fare, in più la salita all'azzoni, ma vedendo i tempi della tua traccia dubito che si riesca... vedremo
grazie

beh la mia traccia non la ricordo bene, ma da morterone al palio è una bella salita. la discesa da olino su val boazzo e poi ballabio è abbastanza veloce, se non ricordo male l'uiltima volta ci avremo messo meno di 1 ora.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
beh la mia traccia non la ricordo bene, ma da morterone al palio è una bella salita. la discesa da olino su val boazzo e poi ballabio è abbastanza veloce, se non ricordo male l'uiltima volta ci avremo messo meno di 1 ora.
mah, vedremo una volta al resegone, noi saliamo direttamente da ballabio verso morterone, non come la tua traccia che siete saliti da moggio e culmen, non ho-abbiamo ancora deciso se partire da lecco e non salire all'azzoni oppure partire da ballabio e tentare l'azzoni in base all'orario
cosa più probabile visto il tempo clemente e la temperatura.. potrebbero non esserci più molte occasione per giri AM

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

se avessi avuto nelle gambe l'allenamento degli anni scorsi () vi avrei fatto compagnia molto volentieri (in questo periodo deficito un pò)
ti posso dire però:
*da Morterone (galleria) al Pallio almeno 1/1.15 ... a buon passo
*dal Pallio al bivio x Forbesette almeno 12/20 min ... c.s.
*da qui al rif. Azzoni almeno 1h e mezza (ci sono 400 metri di dislivello ...dei quali molti con bici in spalla ) la discesa ... a parte qualche punto MERITA veramente

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

la traccia che ti ho mandato era solo per indicarti la variante single track che da olino porta a morterone!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo