• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[RER video] Dexter workout 2

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
La scorsa domenica mattina mi sveglio...mi giro un po nel letto e mi decido, quel mucchio di terra che da mesi giace sotto un letot di erbacce deve prender euno scopo nella vita...
http://www.youtube.com/watch?v=s2gxOdXsXNI

Non guardate i salti perche ero stanco morto dopo la spalata!
spero che presto venga un po di pioggia per continuare i lavori, col secco non riesco ad alzare il salto ed a compattarlo.

alla prox.

Come sempre gli altri video sono qui:
http://dexterweb.altervista.org/?p=vids
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
tks il salto ci ho messo un paio di ore perche c'era gia il mucchio di terra, comunque dovra diventate piu alto ed un po piu lungo ma attendo che piova cosi si bagna la terra e riesco meglio a modellarla.
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
tks il salto ci ho messo un paio di ore perche c'era gia il mucchio di terra, comunque dovra diventate piu alto ed un po piu lungo ma attendo che piova cosi si bagna la terra e riesco meglio a modellarla.

grazie a te...
anche noi, qui a trisete vorremmo costruire qualcosa, in parte lo abbiamo già fatto...ma ora ci daremo dentro!
ancora complimenti per cme monti i video...ma lo fai di professione???:-? :-? :-?
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
per ora per passione, riprendo con canon xm-2 + wide converter e cavalletto manfrotto. monto con premiere pro.
Il tempo spesso non mi permette di riprendere come vorrei ma ormai chi gira con me mi sopporta e sa che ogni tanto si devono sacrificare ed aspettare 2 secondi in piu che mi fermi, tiri fuori tutto l'armamentario ecc.
Alla fine, quando poi sei al lavoro o a casa davanti al pc piace sempre a tutti rivedere foto o video ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo