REPORT TROIS VALLéES

  • Creatore Discussione freggy
  • Data di inizio
F

freggy

Ospite
Due giornate magnifiche.....partiti Venerdi sera....siamo arrivati nel tardo pomeriggio in Savoia per la precisione a Mèribel, 1500 mt slm, ci siamo resi conto che siamo capitati in un Trentino Francese....
Il tempo era piovviginoso ma la mattina dopo ci siamo svegliati con una gg tersa e 8 gradi....panorama mozzafiato.
La prima giornata è stata una discesa di 20 km, da 2750 a 1200 mt!!!!
Ci siamo sbizzarriti malgrado la prima parte fosse su sterrato che a noi non piace + di tanto perchè fai velocità assurde e grossi rischi ma dopo nel bosco in single......lì si che ci hanno sentito urlare di esaltazione!!!!!
Il secondo gg raduno di 70 km con ausilio di risalite meccaniche, forse sarà perchè non ci aspettavamo nulla da questo tipo di giornata ma è stato fantastico!!!
7 ore in sella su e giù, tre vallate passate in quota, paesi che passavamo e ci davano assistenza...da bere e mangiare, non vi dico le abbuffate di barrette, frutta e plumcake...roba da coricarsi li e dormire due ore...ma la carica era talmente forte che non ci fermava nessuno!!!!
Vorrei precisare che siamo stati i primi italiani a partecipare in questi primi 3 anni di manifestazione e di sicuro si ricorderanno di noi visto il casino che abbiamo fatto in particolare nelle code degli impianti, alla fine ci salutavano tutti con simpatia..
PS: tutti e quattro con le nuove maglie del club Treggin bike Bargone...che fighi!!!!!
..è una manifestazione che mi sento di consigliare a tutti. è alla portata di chiunque ed è in un comprensorio magnifico (il + grande skiable del mondo!!)
..un saluto a tutti e al prossimo report...(Megavalanche) ciao
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo