[Report+foto]Ciappi-Finale L.-domenica 27-11-05

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
50
Milano
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Gran giro anche oggi, ero un pò scoppiato, ma mi sono divertito! Complimenti ai ragazzi di bikefree, il loro è proprio lo spirito giusto per girare in mtb, (ora devo scappare...)!

Tu e i ragazzi di Bikefree siete delle ottime guide!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
biker_simone ha scritto:
Gran giro anche oggi, ero un pò scoppiato, ma mi sono divertito! Complimenti ai ragazzi di bikefree, il loro è proprio lo spirito giusto per girare in mtb!
Confermo anch'io sul bellissimo giro che ci avete fatto fare. Noi novesi vedremo di ricambiare la cortesia quando sarà possibile nelle nostre zone...
Comunque spero di pertecipare a qualche altro vostro giroingiro magari prima di natale...

ps. dovresti ripetermi i nomi di tutti i partecipanti di bikefree di oggi perchè nell'euforia della giornata me li sono dimenticati tutti! nome=bici... tutti tranne otis, ma dopo quel volo difficile scordarlo...
... tracciato gps e foto nel mio sito e se riesco anche qua!

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
maxgastone ha scritto:
Confermo anch'io sul bellissimo giro che ci avete fatto fare. Noi novesi vedremo di ricambiare la cortesia quando sarà possibile nelle nostre zone...
Comunque spero di pertecipare a qualche altro vostro giroingiro magari prima di natale...!

Volentierissimo, penso ci incontreremo di nuovo molto presto.

C'era Drago con la Specy Enduro marrone, LemboKid con la Enduro gialla, Biker Simone con il rigidone nero, DeCif con la Scapin Geko ed il Valter con la Specy Enduro Grigia.

Grazie di cuore a tutti voi per la bellissima giornata trascorsa.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)

Thanks for All , ora me ne vado a nanna...

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito

Grazie a voi!
Alla fine con la mia bike da battaglia mi sono divertito, anzi nella discesa dai ciappi mi ha dato una grossa mano, e la mz dj ha lavorato benissimo.

suppaman

Biker superis
16/6/05
474
-2
0
51
Monferrato
Visita sito
Bike
Una e trina
WOOOOW!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti i "compagni di merenda" di ieri...
Malgrado il terribile stato di forma, che mi ha portato a fare tre quarti del giro in apnea e con una bici sconosciuta (ma alla fine molto più efficente lei del "biker" che la guidava), il divertimento e la compagnia sono stati ai massimi livelli!
Grazie a tutti e un saluto particolare a Otis che stoicamente sopportava il dolore causato dalla brutta caduta, anche mentre beveva la meritata birrozza di fine giro con solo metà bocca!!!
A presto rivedervi e.... il limbo non è così brutto come(il lembo)lo si dipinge! provare per credere.

p.s. @ Otis:cercherò di farti avere le foto che ho fatto al più presto.

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Invidia. Se penso al tempo di sabato qui, mi pare impossibile che domenica ci fosse così una bella giornata.
Avrei fatto bene a venire. Pazienza, sarà per la prossima volta. Il tempo era stupendo, ma faceva freddo?

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
kapitain kuch ha scritto:
Invidia. Se penso al tempo di sabato qui, mi pare impossibile che domenica ci fosse così una bella giornata.
Avrei fatto bene a venire. Pazienza, sarà per la prossima volta. Il tempo era stupendo, ma faceva freddo?
Relativamente nelle zone d'ombra, ma già la salita verso S. bernardino al sole e senza vento faceva presagire la classica giornata veramente "ligure". Poi naturalmente verso le tre del pomeriggio è aumentato un pò il freddo ma nulla di terribile. Il bello è che il vento di libeccio (SO) preventivato dalle previsioni non si è fatto sentire . Tutto questo per aumentare un pò la scimmia... non ti crucciare la liguria è così: il giorno prima limi le brocche e il giorno dopo fai il bagno . Tanto il sentiero dei Ciappi è sempre lì

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Bike
Jeffsy
bel giro davvero, in grado di rivaleggiare con le riverosse come inpegno di guida.
purtroppo le foto, come spesso succede, non mostrano i tratti migliori perchè nessuno si sognerebbe di interrompere il ritmo per scattare...

la prossima volta facciamo venire sterling lorence

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo