• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Report delle Avventure Umbre - The best of...

giuglia

Biker infernalis

che ragazzetto suscettibile. che sarà stato mai passo cattivo affrontato dopo un lauto pranzo ad alta digeribilità e quaranta chilometri di pedalata, accerchiati da un temporale tuonante? l'abc delle minkiagite totteresche.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school

OK grazie BART....ho capito tutto.....in sostanza:

La Compagnia non è un granchè.....il giro è una passeggiata....e tocca pure rifornirsi di valium e tavor per le notti successive......

a parte gli scherzi ragazzi, se organizzate un tour nei Sibillini farò di tutto per partecipare, così ci si conosce .....quei quattro "disgraziati" con cui pedalo non hanno mai voglia di faticà....appena sentono solo pronuciare la parola....mi lasciano subito da solo!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
grande Gasate!io presente!decidi una data!

tra i report vedo la mancanza di alcune avventure dove il Tot non c'era...ma le emozioni vissute sono state bellissime...in particolare mi riferisco al giro numero 3 caricato sul primo messaggio di Umbria All Mountain con il timido Zuvio, Bullpit, Silas e Vence.

o-o
 

tottero

Biker dantescus

Inserisco...ma v'ho detto, io mi ricordo le mie, se avete qualcosa da aggiungere ditemelo che provvedo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo