Report acquisto winstanleysbikes.co.uk

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
Giusto per essere una guida per chi volesse acquistare da loro, ecco la mia esperienza.
Cercavo una forcella del 2007 e da loro risultava essere in stock. Visto il prezzo interessante ho aggiunto anche una serie sterzo.

13/12/08 Come consigliato dal loro sito, mando una email per verificare la disponibilità e spese spedizione.
18/12/08 Rimando la stessa email
18/12/08 Scusandosi del ritardo, mi confermano la disponibilità e £20.00 di spese di spedizione
18/12/08 Faccio l'ordine online con carta di credito e confermo via email. Noto che il sistema calcola £15.00 di spese di spedizione
18/12/08 Il sistema mi manda la conferma d'ordine
18/12/08 Il customer care service mi manda una email dicendo che il sistema non è in grado di calcolare le spese di spedizione per ogni volume di collo e per ogni località di destinazione e che perciò avrei dovuto aggiungere £10.00 di spese di spedizione mezzo Paypal
19/12/08 Dopo uno scambio di email (non chiarissime in verità) pago via Paypal £10.00
30/12/08 Contatto mezzo email il customer care service per sapere dove è finito il pacco.
31/12/08 Mi rispondono dicendo che c'era stato un malinteso: mezzo Paypal avrei dovuto pagare l'intera cifra e non solo la maggiorazione di £10.00
31/12/08 Pago l'intera cifra mezzo Paypal
31/12/08 Mi confermano la spedizione in giornata
XX/01/09 Pacco arrivato(ero in ferie, non conosco il giorno)

Considerando i periodi di ferie presente nel corso dell'acquisto, a parte l'inghippo delle spese di spedizione, non posso lamentarmi.
Le email 19/12/08 non erano chiare, ne per me, ne per un mio amico praticamente madrelingua inglese.
I prezzi non sono male e hanno in stock anche prodotti non ultimo modello (x chi interessa...)

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
Giusto per essere una guida per chi volesse acquistare da loro, ecco la mia esperienza.
Cercavo una forcella del 2007 e da loro risultava essere in stock. Visto il prezzo interessante ho aggiunto anche una serie sterzo.

13/12/08 Come consigliato dal loro sito, mando una email per verificare la disponibilità e spese spedizione.
18/12/08 Rimando la stessa email
18/12/08 Scusandosi del ritardo, mi confermano la disponibilità e £20.00 di spese di spedizione
18/12/08 Faccio l'ordine online con carta di credito e confermo via email. Noto che il sistema calcola £15.00 di spese di spedizione
18/12/08 Il sistema mi manda la conferma d'ordine
18/12/08 Il customer care service mi manda una email dicendo che il sistema non è in grado di calcolare le spese di spedizione per ogni volume di collo e per ogni località di destinazione e che perciò avrei dovuto aggiungere £10.00 di spese di spedizione mezzo Paypal
19/12/08 Dopo uno scambio di email (non chiarissime in verità) pago via Paypal £10.00
30/12/08 Contatto mezzo email il customer care service per sapere dove è finito il pacco.
31/12/08 Mi rispondono dicendo che c'era stato un malinteso: mezzo Paypal avrei dovuto pagare l'intera cifra e non solo la maggiorazione di £10.00
31/12/08 Pago l'intera cifra mezzo Paypal
31/12/08 Mi confermano la spedizione in giornata
XX/01/09 Pacco arrivato(ero in ferie, non conosco il giorno)

Considerando i periodi di ferie presente nel corso dell'acquisto, a parte l'inghippo delle spese di spedizione, non posso lamentarmi.
Le email 19/12/08 non erano chiare, ne per me, ne per un mio amico praticamente madrelingua inglese.
I prezzi non sono male e hanno in stock anche prodotti non ultimo modello (x chi interessa...)

ottimo a sapersi!!!
stavo giusto cercando informazioni su questo negozio perchè avevo in mente di prendermi una bike...
quindi sembra affidabile!!!

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
ho ordinato mtb...

è stato abbastanza un parto effettuare il pagamento, ritardi, spese di spedizione... ho scritto un fracco di email. ades è gg che ho pagato e non ho piu notizie... e non mi rispondon piu alla mail... spero che non siano scappati ai caraibi con i mie dindi!!! anche perchè non ci starebbero tanto...

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp
prod_7984.jpg
Poco fà ho effettuato il pagamento di una biga con paypal come mi avevano comunicato, vi farò sapere gli sviluppi, ciao.:cagozzo:

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
arrivate stamattina!!!
integre e funzionanti!!
alla fine dala data di disponibilità della merce mi ci è voluta una settimana per il pagamento e una settimana perla consegna.
a parte i vari lunghi scambi di email per capire cosa fare è andato tutto bene!!!

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp
Pagamento effettuato il 16/02 biga arrivata ieri 25/02.
L'imballo era molto accurato.
Non posso che esprimere un giudizio positivo.Ciao.:yeah!::yeah!::yeah!:

gricceri

Biker serius
23/7/06
171
0
0
catania
www.flickr.com
Ragazzi che sollievo!
Anch'io ho preso una NS in questo negozio e viste le comunicazioni un po' approssimative temevo nel peggio, considerato che gia' li ho pagati!

God Bless MTB-FORUM ;)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo