Grazie a RedBull TV siamo in grado di offrirvi la diretta della prima prova di coppa del mondo di Downhill a Pietermaritzburg, in Sudafrica. [URL="http://www.mtb-forum.it/world-cup-2012-1-pietermaritzburgquali... Continua la lettura...
Da ignorante in materia, sbaglio o la pista è tutto sommato "semplice" ? Veloce e scorrevole senza punti critici, mi pare...
Ho detto una fesseria ?
mi associo, vista tutta fluida e senza interruzioni, con una definizione più che decente. c**o, probabilmenteandrò controcorrente , ma sono riuscito a vederla e goderla in modo decoroso , decisamente meglio che su freecaster lo scorso anno dove solo accedere era un problema
ieri e oggi a schladming con la coppa di sci alpino la regia austriaca ha fatto "porcate" ben peggiori e con qualche decennio in più di esperienza... nel complesso non l'ho trovata così pessima come regiaazz.... ma a parte i top 30 in diretta, avevo capito tutti gli altri uomini in differita.... invece mostrano solo riprese a pezzi e rallenty!!!!! non la gara di tutti gli altri.
aaaarrrgghhhh
ieri ottimo lavoro con l'xc..... oggi decisamente no!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?