• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

[REPLAY] Mont-Sainte-Anne: Gwin di nuovo!

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
MTB batte il calcio cento a zero!
Non sono per nulla appassionato di calcio, anzi lo aborro abbastanza, ma se comunque dovessi esserne patito mi vergognerei (e comunque me ne vergogno lo stesso) di dover essere rappresentato e di dover tifare per una squadra composta (anche) da delinquenti e truffatori.
Io mi guarderò sicuramente la diretta della prova del mondo di dh.

Reactions: bis and jack11

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
sintonizzato sulla mtb!!! l'unico problema e' se mi arriva il bimbo .... allora dovro' cercarmi uno smartphone ed un collegamento in ospedale ... ehehhe

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito

Scusa se mi permetto, ma mi sento chiamato in causa.
Io non mi vergogno affatto di essere appassionato di calcio e di tifare per la mia nazione. I delinquenti e truffatori sono ovunque nello sport, e il ciclismo non ne è esente, anzi...
Io però continuerò a gioire per i successi italiani nel mondo... Calcio compreso!
Forza Italia agli europei, e forza Italia a Mont-Saint-Anne!!!o-o

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Scusa se mi permetto

Figurati, il mondo è bello perché è vario. La mia era una risposta al post del diretur che si faceva scrupolo di segnalare il fatto che ci sarà la possibilità di vedersi la gara in differita per chi invece preferisse guardare il calcio anzichè la diretta di dh.
Comunque sono straconvinto che non c'è il minimo paragone di tutto lo "sporco" che gira nel calcio rispetto a quello che gira nel mondo della MTB, anche se hai comunque ragione. Sono contento per chi come te non demorde e continua ad avere questo spirito nazionalista, sono convinto di essere io nello sbagliato ma il più delle volte non mi sento affatto orgoglioso di essere rappresentato da tutti quelli che portano il nostro nome in giro per il mondo dai politici in primis passando per gli sportivi...dunque non posso obbligarmi a provare sentimenti di patriottismo che non sento scaturirmi spontaneamente dentro; per fortuna ogni tanto ci sono le eccezioni e molta altra gente, il più delle volte sconosciuta e comune, che un po' mi fa ricredere....ma ovviamente non sono mai giocatori di calcio

T

teoDH

Ospite
gWIN... stratosferico!
e di nuovo una bella diretta, col bel tempo han coperto bene e con un sacco di replay...
Mt s anne da brivido, quanti schianti!

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
hehe l' ultimo quarto d'ora era un continuo "insane e unbelievableeee!" :D

veramente bella la diretta, era la prima volta che ne guardavo una!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo