Rendiconto ufficiale rotella d'oro stagione 2012/2013

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple

Come dire.........................non saprei spiegare l'accaduto,so solo che mentre nel pratone in discesa volevo sbloccare l'ammortizzatore,sono come per magia cappottata sopra un ginepro,con spalla acciaccata,ematomi su entrambe le gambe e senza contare i graffi che il ginepro mi ha procurato,cosa ho imparato? prima fermarsi.......poi sbloccare ammortizzatore e in seguito partire
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito

Haihaihai...mi sa che con questa andrai a far compagnia al tuo president!!!!!
A parte i graffi tutto ok???????
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito


.... complimenti ... la definirei una caduta COMPLEX .... l'importante è che non ti sei fatta nulla i importante ..
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
qualcuno dovrà precisare l ' accadut odi oggi pomeriggio , vero gibo ! giro stupendo oggi valcelle flow piu castello , spacca ........


appoggio su terreno inclinato in PIENO controllo, mani saldamente sul manubrio e sguardo teso all'orizonte.....come un lupo di mare! bax l'avrebbe riassunto con "parcheggio d'emergenza in assenza di rastrelliera a norma"
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21

appoggio su terreno inclinato in PIENO controllo, mani saldamente sul manubrio e sguardo teso all'orizonte.....come un lupo di mare! bax l'avrebbe riassunto con "parcheggio d'emergenza in assenza di rastrelliera a norma"

Topa a essere i più buoni possibile ti becchi:
3 pti per percorso facile (eri nel pratone), 3 per velocità modesta, almeno 2 punti per spettacolarità (sei finita nel ginepro) 3 punti in più per lividi e segni evidenti, tot 11.

X GIBO: raccontato così ti si può comminare un max di 5 punti, la spettacolarità va valutata e riferita da te o paiardo!

Intanto aggiorno!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo