render tubeless i miei mavic crossride

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
la miglior cosa è usare i kit già pronti tipo scott, stan's ecc,
dopo aver provato il metodo eot e il kit originale scott, posso dire che la seconda scelta è decisamente più pratica e funzionale, nonchè performante (a discapito del prezzo però).
in genere un buon kit viene sui 40-50€, ma ne vale la pena.
unica pecca, i mavic crossride sono cerchi non proprio lggerissimi, quindi mettere su una copertura ust dal peso non proprio contenutissimo potrebbe portarti ad avere delle ruote particolarmente dure da spingere, soprattutto in salita, quindi (se non pesi molto e non guidi in maniera troppo aggressiva) opta per delle gomme per camera latticizzate.
ciao!!!
 

superktm

Biker serius
3/3/06
296
1
0
venezia
Visita sito
Ciao due giri di nastro isolante per tappare i fori dei raggi poi un giro del nastro americano (quello argento telato) e il lavoro e fatto. io l'ho giao sperimentatato su i miei dt e ti assicuro che un copertone ust sta su anche senza lattice. Semplice veloce e soprattutto economico.
 

NitroBike

Biker superis
2/8/06
448
0
0
Romagna
preview.tinyurl.com

Straquoto, l'ho fato sui miei Crossride
3 giri di nastro americano Saratoga, Valvole shrader , lattice e copertoni da camera
 

ULISCIU

Biker novus
19/9/12
1
0
0
CALTANISSETTA
Visita sito
Ciao a tutti ,scusate sono nuovo del forum ,volevo partecipare alla discussione sulla latticizzazione delle ruote. io non ho ne' cerchi ne' gomme tubeless,ma guardando su you tube ho imparato a fare da me le ruote latticizzate con le camere d'aria da 20',vi assicuro che tengono in modo sicuro,e duraturo e pulito senza perdita di liquido.Ne' ho fatte a decine agli amici e finora nessuno se' lamentato, ne' finito all'ospedale.Posso dire che la spesa e' contenuta ,e anche il peso perche' non si usa tutta la camera, ma bensi' la meta'. spero di essere stato d'aiuto a qualcuno , sono a disposizione per qualsiasi cosa,alla prossima.--------- http: //youtu.be/WRM7gq1fcoQ------- http://youtu.be/lW5mGy6evG8
 

FlyDown

Biker novus
1/4/16
22
1
0
Siracusa
Visita sito
Bike
RR 8.1
Ciao a tutti, riprendo la discussione per evitare di aprirne un'altra.
Qualche giorno fa ho latticizzato i miei cerchi originali di una RR 8.1, con l'anteriore nessun problema e funziona alla grande, con il posteriore invece non c'è stato modo, la gomma (michelin wild race'r usata 26x2) non ne vuole sapere di gonfiarsi infatti nemmeno tallona sul cerchio, sono riuscito a gonfiarla solo due volte e mi sputa il lattice dai lati senza che li riesca a tappare.
Avete una soluzione al problema o dovrò restare con la camera d'aria?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo