• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Relevation 426 at work

il_Zott

Biker superis
13/6/08
403
0
0
Roma
Visita sito

Ciao
diciamo che per adesso quello è il sentiero più "duro" che c'è in zona... Sto a Roma... e per la maggior parte delle vote i sentieri sono praticamentee lisci ..
All'inizio del video gli ho dato un paio di pompate col peso.

ciao e grazie dei consigli comunque.
 

Aragorn

Biker superis
5/6/03
333
0
0
Visita sito

Ciao,
il sentiero del Parco dell'Aniene è perfetto per quando si ha poco tempo.
Dovresti provare la Marcigliana, che non è molto più tecnica, ma presenta un paio di salite/discese maggiormente "allenanti".
Forse domani mattina ci faccio un giro.
Ciao.
 

il_Zott

Biker superis
13/6/08
403
0
0
Roma
Visita sito

Ciao
la marcigliana la conosco bene, non si sa le volte che l'ho fatta, solo che da quando hanno aperto lo svincolo per andare sul GRA dalla bufallotta c'è un traffico pazzesco e non mi piace girare in mezzo alle machine, comunque ogni tanto un giretto me lo faccio, perche una volta arrivato li è una bella strada in mezzo alla campagna.. di solito passo davanti ai testimoni di GENOVA.. in fondo al discesone giro a DX per cinquina... passando davanti al menaggio e torno indietro sulla bufalotta, verso la centrale elettrica non ci vado spesso..
Peccato che ultimanente è frequantato da persone un po ambigue odell'altra sponda,...---... che appena ti vedono appizzano l'occhio e la cosa non è che mi piace più di tanto, quindi da solo non è che ci vado tanto volentieri...
Ecco perche preferisco il parco dell'aniene, anche perche le almeno un po di sterrato c'è

ciaooo
 

Aragorn

Biker superis
5/6/03
333
0
0
Visita sito
Ciao,
mi riferivo alla riserva della Marcigliana, cioè tutta la zona verde che ingloba via della Marcigliana.
Ti scrivo Un MP, altrimenti siamo troppo off-topic.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo