Relax Enduro/All Mountain

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Chi ha qualche idea per qualche giorno di vacanza ad agosto con bici al seguito? Penso ad un posto carino dove semplicemente girare al fresco e mangiare bene, non una delle solite località gettonate dove si paga un botto e devi prenotare un anno prima... grazie per le idee che vorrete condividere!
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.293
2.273
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Concordo,soprattutto x qualche giorno non vale la pena arrivare tanto lontano.
L'Abruzzo costa poco , bei panorami quasi come il trentino,putroppo i percorsi sono poco o niente segnati e rifugi, malghe li conti sulla mano.
Mi viene in mente al volo rifugio sebastiani AQ dove potresti anche dormire,percorsi duri x xc o enduro

Sent from my GT-I9505 using MTB-Forum mobile app
 

smaz

Biker ultra
31/5/13
661
93
0
Roma
Visita sito
Bike
YT Capra CF Comp/ ibis Ripley V4
Concordo,soprattutto x qualche giorno non vale la pena arrivare tanto lontano.
L'Abruzzo costa poco , bei panorami quasi come il trentino,putroppo i percorsi sono poco o niente segnati e rifugi, malghe li conti sulla mano.
Mi viene in mente al volo rifugio sebastiani AQ dove potresti anche dormire,percorsi duri x xc o enduro

Sent from my GT-I9505 using MTB-Forum mobile app

Vabé che Roma è il centro del mondo ma mica tutti vengono da li :-) Da quel che vedo dal profilo @superkinny viene da Bergamo e credo ci siano localiltà ben più adatte. Senza nulla togliere all'abruzzo che amo, ma che purtroppo come ricettività turistica è molto indietro...
 

Classifica mensile dislivello positivo