che ne dite?io la trovavo utile per capire con chi si stava parlando ed avere una prima impressione della persona dall' altra parte del piccì....
CHE NE DITE??
CHE NE DITE??
legablu ha scritto:Sono contrario, assolutamente contrario...... questo è un forum? E allora accontentiamoci delle parole!
Vorrei sapere cosa cambia sapere l'età, la provenienza, la professione o qualsiasi altra informazione inerente alla persona quando l'obiettivo di questo ambiente è scambiare due chiacchere!
Potrei anche capire la necessità di conoscere alcuni dati per concludere affari economici (vedi mercatino), ma a quel punto le informazioni le si chiedono!
Non so se sono stato chiaro.
Se qualcuno vuole sapere qualche cosa di me gli invio anche il modello unico...... per quel che può servire
legablu ha scritto:Se ci fossero motivi di sicurezza sarei assolutamente d'accordo, nulla da eccepire, però già sul forum di Gambacicli si chiedeva di rendere obbligatoria l'indicazione della provenienza geografica.
Se tanto mi da tanto il passo sucessivo potrebbe essere la richiesta del sesso, o no?
Quante ragazze ci sono nel sito che tengono ben nascosto il loro sesso per immunizzarsi dalle nostre battute innocenti, ma cretine?
Vedi che anche tu cadi nel tranello della discriminazione: cosa c'entra l'inserimento dei dati con l'onestà delle persone?dony ha scritto:legablu ha scritto:Se ci fossero motivi di sicurezza sarei assolutamente d'accordo, nulla da eccepire, però già sul forum di Gambacicli si chiedeva di rendere obbligatoria l'indicazione della provenienza geografica.
Se tanto mi da tanto il passo sucessivo potrebbe essere la richiesta del sesso, o no?
Quante ragazze ci sono nel sito che tengono ben nascosto il loro sesso per immunizzarsi dalle nostre battute innocenti, ma cretine?
vero, ma qui nel forum i dati non sono obbligatori...io ho messo anche il mio num di cell...ma tutto si fa liberamente...sta alla persona che si iscrive essere onesto e prendersi le proprie responsabilità.
se poi uno non se la sente di inserire i dati...bè di sicuro non si può obbligarlo...
legablu ha scritto:Vedi che anche tu cadi nel tranello della discriminazione: cosa centra l'inserimento dei dati con l'onestà delle persone?dony ha scritto:legablu ha scritto:Se ci fossero motivi di sicurezza sarei assolutamente d'accordo, nulla da eccepire, però già sul forum di Gambacicli si chiedeva di rendere obbligatoria l'indicazione della provenienza geografica.
vero, ma qui nel forum i dati non sono obbligatori...io ho messo anche il mio num di cell...ma tutto si fa liberamente...sta alla persona che si iscrive essere onesto e prendersi le proprie responsabilità.
se poi uno non se la sente di inserire i dati...bè di sicuro non si può obbligarlo...
Qual'è la relazione fra dati personali e onestà?
Anche io ho messo il numero di cellulare, ma non ho la presunzione di essere più onesto di chi non ce l'ha messo.
Se non lo fa avrà le sue buone ragioni.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?