REINSERIRE L' ETA'??

L

legablu

Ospite
Sono contrario, assolutamente contrario...... questo è un forum? E allora accontentiamoci delle parole!
Vorrei sapere cosa cambia sapere l'età, la provenienza, la professione o qualsiasi altra informazione inerente alla persona quando l'obiettivo di questo ambiente è scambiare due chiacchere!
Potrei anche capire la necessità di conoscere alcuni dati per concludere affari economici (vedi mercatino), ma a quel punto le informazioni le si chiedono!
Non so se sono stato chiaro.
Se qualcuno vuole sapere qualche cosa di me gli invio anche il modello unico...... per quel che può servire

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

vabbè è solo per avere un'idea con chi si sta parlando, cercare compagni e amici della stessa età e provenienza...altrimenti chiedere persona per persona sarebbe un po' pesantuccio non credi?
concordo sul fatto che la cosa più importante sono le parole e la passione che ci unisce tutti: la bike!

L

legablu

Ospite
Se ci fossero motivi di sicurezza sarei assolutamente d'accordo, nulla da eccepire, però già sul forum di Gambacicli si chiedeva di rendere obbligatoria l'indicazione della provenienza geografica.
Se tanto mi da tanto il passo sucessivo potrebbe essere la richiesta del sesso, o no?
Quante ragazze ci sono nel sito che tengono ben nascosto il loro sesso per immunizzarsi dalle nostre battute innocenti, ma cretine?

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike

vero, ma qui nel forum i dati non sono obbligatori...io ho messo anche il mio num di cell...ma tutto si fa liberamente...sta alla persona che si iscrive essere onesto e prendersi le proprie responsabilità.
se poi uno non se la sente di inserire i dati...bè di sicuro non si può obbligarlo...

L

legablu

Ospite
Vedi che anche tu cadi nel tranello della discriminazione: cosa c'entra l'inserimento dei dati con l'onestà delle persone?
Qual'è la relazione fra dati personali e onestà?
Anche io ho messo il numero di cellulare, ma non ho la presunzione di essere più onesto di chi non ce l'ha messo.
Se non lo fa avrà le sue buone ragioni.

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Per me andava bene prima, se uno voleva mettere l'età la metteva, se no, no.

Anche se però per inserire l'età bisognava obbligatoriamente inserire la data di nascita, questo se è possibile lo eviterei, se uno vuole mettere solo l'anno ben venga.

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike

infatti...mi sa che diciamo la stessa cosa con parole diverse e non ci capiamo...
io intendo dire che non è disonesto chi non mette i dati (liberissimo di farlo e non ho nulla da dire), ma chi li mette, come hai detto tu prima, per nascondere la propria identità per evitare commenti pesanti o altro

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo