Ciao a tutti, scusate il disturbo ma sono nuovo nuovo del forum e spero anche di non avere sbagliato sezione per questo post.
Ho un problema per il quale gradirei aver una vostra dritta per come procedere:
Ho da poco acquistato una Cannondale Flash e vorrei sapere come si regola il SAG della Lefty appunto, ossia se devo aumentare o diminuire la pressione iniziale per non fare danni.
Ho impostato la pressione iniziale a 105 psi come da tabella Cannondale avendo io un peso di 73 Kg.
Ora vi chiedo : volendo impostare il valore di SAG consigliato da Cannondale di 275 mm come si procede, si aggiunge o toglie pressione senza danneggiare la forcella ?
Grazie in anticipo a quanti mi daranno una mano ad evitare pasticci e danni.
p@olo
Ho un problema per il quale gradirei aver una vostra dritta per come procedere:
Ho da poco acquistato una Cannondale Flash e vorrei sapere come si regola il SAG della Lefty appunto, ossia se devo aumentare o diminuire la pressione iniziale per non fare danni.
Ho impostato la pressione iniziale a 105 psi come da tabella Cannondale avendo io un peso di 73 Kg.
Ora vi chiedo : volendo impostare il valore di SAG consigliato da Cannondale di 275 mm come si procede, si aggiunge o toglie pressione senza danneggiare la forcella ?
Grazie in anticipo a quanti mi daranno una mano ad evitare pasticci e danni.
p@olo