Già visto grazie, purtroppo il video non c'è piùTravel change for the 350 NCR (CR) series.
Travel change for the 350 NCR (CR) series. We categorize procedure as advanced, only undertake this if you are a competent mechanic with a...marzocchiworkshop.blogspot.com
Ti ringrazio molto del supporto morale e tecnico, quando torno dallo splendido bike park della paganella mi ci mettoE' un'operazione abbastanza semplice e con la dovuta cautela non c'è rischio di fare danni.
Potresti anche fare a meno di togliere il tappo superiore con la 27
Tagliare gli o-ring ???
Quello che me lo ha detto è del mestiere e forse intende che c'è rischio di segnarli quando si rimette insieme la parte sopra con quella sotto.Tagliare gli o-ring ???
Cioe' spiegati , cosa intendi per tagliare , perche' mi sa' tanto di castroneria ammesso che tu non intenda diversamente dal termine tagliare...
Ancora non ti spieghi, "tagliare" che intendi?Quello che me lo ha detto è del mestiere e forse intende che c'è rischio di segnarli quando si rimette insieme la parte sopra con quella sotto.
Non lo so io non l'ho mai fatto e cerco consigli, riporto soltanto quello che mi è stato detto.Ancora non ti spieghi, "tagliare" che intendi?
Lavora per andreani nel settore racing, non penso sia improvvisatoAncora non ti spieghi, "tagliare" che intendi?
Di quelli del mestiere ,ne conosco tanti...
Dunque quando ti dicono , chiedi di piu' , tutto qua' ...Non lo so io non l'ho mai fatto e cerco consigli, riporto soltanto quello che mi è stato detto.
Se tu l'hai fatto e hai qualche suggerimento è benvenutoDunque quando ti dicono , chiedi di piu' , tutto qua' ...
Mai tagliato nessuno o-ring,e' solo un distanziale sotto la molla negativa .Se tu l'hai fatto e hai qualche suggerimento è benvenuto
L'originale 7.5w dovrebbe essere 26cSt di viscosità, guarda qui quello più simile:Un consiglio sull'olio: da specifica ci vorrebbe il 7.5w ma un rivenditore vicino a casa mia ha solo il 5w o il 10w (su Amazon si trova). Cambiando viscosità quali effetti potrei avere? Perché se mettendo un 5w (un po' meno viscoso) guadagnassi in po' di scorrevolezza non sarebbe poi male. Inoltre ho letto in un forum specifico che oli con lo stesso sae di marche diverse hanno caratteristiche diverse, un po' come se il sae fosse dato un po' a cazzo quindi teoricamente non dovrebbe cambiare molto mettendo un 5 invece di un 7.5
Ogni olio ha le sue caratteristiche , non a cazzo come tu indichi, ma volutamente ottenuto.Un consiglio sull'olio: da specifica ci vorrebbe il 7.5w ma un rivenditore vicino a casa mia ha solo il 5w o il 10w (su Amazon si trova). Cambiando viscosità quali effetti potrei avere? Perché se mettendo un 5w (un po' meno viscoso) guadagnassi in po' di scorrevolezza non sarebbe poi male. Inoltre ho letto in un forum specifico che oli con lo stesso sae di marche diverse hanno caratteristiche diverse, un po' come se il sae fosse dato un po' a cazzo quindi teoricamente non dovrebbe cambiare molto mettendo un 5 invece di un 7.5
Che tu sappia le specifiche che la tabella PVD indica per l’olio Marzocchi sono corrette? Il cst è effettivamente quello indicato?Probabilmente pochi sanno che l'olio originale e' uno Shell rimarchiato Marzocchi ,un prodotto custom secondo precise specifiche...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?