Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, ho acquistato un telaio Giant Fhait 2 con l' ammortizzatore MANITOU SWINGER 4 WAY, io sono peso 80 kg e non sò quanta aria caricare. Se sapete qualcosa fatemi sapere. Grazie per la cortesia.
Nella valvola SPV va pompata aria da un minimo di 50 ad un max di 175 psi. Piu' lo pompi e piu' si attiva la piattaforma stabile(propedal..)
La ghiera rossa sotto alla valvola regola la resistenza al fine corsa; in senso orario l'aumenti ed in senso antiorario la diminuisci.
Attenzione che la pressione non deve MAI scendere sotto ai 50 psi, pena danni seri all'ammortizzatore..
Grazie a chi mi ha dato una reputazione negativa... Quando ho scritto il primo post non esisteva (come ho fatto notare) e in più c'erano aperti 2 discussioni (e ci sono ancora, basta guardare sul profilo di secco) con lo stesso titolo e entrambe con il primo mex assente.