• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Regolazione forcella Rock Shock

Robybil

Biker extra
18/5/06
784
2
0
56
Palma di Maiorca
Visita sito
Bike
Canyon Strive AL 7.0 (2013)
Secondo voi è molto importante la regolazione della forcella in base al mio peso? Quando ho acquistato la bici, nessuno dei venditori mi ha chiesto il mio peso e dunque credo che sia stata regolata ad un livello piu o meno standard.Qualche giorno fà, leggendo a tempo perso il manuale della forcella,sono saltati fuori termini come regolazione della pressione negativa e altro e proprio nel libretto ho letto una tabella di regolazione delle varie pressioni in base al mio peso. Posso farlo da solo o necessito di un meccanico (nel caso vada fatta qualche regolazione)? In più...mi è stato fornito un attrezzo che serve per regolare la pressione.....

Grazie
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Quoto muldox al 100%... leggere sempre le istruzioni. Capire i termini che vengono usati (come il SAG) [fai un giro nella sezione principianti per capirne di più]. L'attrezzo si chiama "pompa per forcelle" e serve per gonfiare le due camere o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo