Regolazione deragliatore anteriore più posteriore

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alessandro22

Biker novus
2/2/10
6
0
0
Trecate
Visita sito
Ciao a tutti!! Colgo l'occasone x augurare a tutti i biker Buona Pasqua!:cucù:
Coooooooomunque..... ho un piccolo problema ke spero qualcuno di voi possa risolvere...
Allora... ho quasi ultimato di montare la mia Bici :i-want-t:, dopo una spesa non proprio votata al risparmio.... quindi... arrivo al punto... ho acquistato il nuovo cambio SHIMANO SLX deragliatore anteriore e posteriore, e li ho abbinati ai comandi DUAL CONTROL XT sempre di Shimano... esteticamente è molto accattivante tutto l'insieme, ma ho riscontrato problemi di regolazione x quanto riguarda la loro regolazione, in quanto il cambio post a volte "scatta" facendomi prendere delle paure :nunsacci:e invece per il deragliatore anteriore, non ne vuole sapere di funzionare come si deve, ad esempio, se voglio passare dalla corona intermedia alla 44, devo fare uno sforzo enorme sulla leva, oppure agendo sull'apposita vite di fine corsa superiore, si verifica la fuoriuscita della catena :medita::hahaha:...spero ke i comandi e i cambi non siano incompatibili fra loro...E Spero ke ci sia qualcuno con un po di pazienza da aiutarmi...
Grazie infinite a tutti coloro ke mi aiuteranno!!!
Saluti! Alessandro:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo