regolazione assetto!

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
domani iniziero' a regolare il sag della mia 9.2(grazie ai vostri chiarimenti),ed avrei bisogno di un consiglio:siccome ho letto che il rebound influenza il comportamento della forca e dell'ammo,credete sia corretto regolarlo a meta'(tra tartaruca e lepre)per poi iniziare a sistemare il SAG?

molesto

Biker tremendus
6/7/06
1.211
0
0
Bologna
Visita sito
Secondo me dovresti regolare prima il sag, e poi il ritorno.
Comunque il principio del partire da metà strada e poi aggiustare lo trovo corretto.

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
domani iniziero' a regolare il sag della mia 9.2(grazie ai vostri chiarimenti),ed avrei bisogno di un consiglio:siccome ho letto che il rebound influenza il comportamento della forca e dell'ammo,credete sia corretto regolarlo a meta'(tra tartaruca e lepre)per poi iniziare a sistemare il SAG?

no, prima sistema il sag - e questo lo fai da fermo in garage in relazione al tuo peso in assetto da uscita......

il rebound lo regoli "in pista" mentre sali, un piccolo clic per volta e ti assicuro che cambia parecchio (parti da tutto aperto - cioè massima velocità di risposta della sospensione e poi inizia a chiudere...)

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Esatto! Il sag è il sag... il ritorno dipende esclusivamente da dove vai e come vai... nel veloce ad esempio è meglio un ritorno veloce per non trovarti con la forcella a pacco visto che non riesce a ritornare estesa causa velocità :spetteguless:

ps. ci sono "n" discussioni che parlano di questo...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo