• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Regolare rock Shox Tora 318 solo air

gale79

Biker serius
con la funzione Cerca...mi sono informato e ho trovato questo: La Tora 318 Solo Air (niente molla ma solo aria) viene consegnata a 80, ma su richiesta si può avere a 100 o 130, è un'operazione che fanno direttamente in Rock Shox o da meccanici autorizzati.
io uso quella con u-turn dove variare l'escursione è un gioco da ragazzi....
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Io ho provato una marza da 130 sulla Kika, e in salita l'anteriore non toccava quasi mai terra (cioè dava quella sensazione) mentre in discesa sembrava di andare sull'asfalto tanto era liscio.... anche con fonid dissestati, inoltre alle basse velocità lo sterzo tenedeva a "cadere" verso l'interno non appena giravi da una parte o dall'altra... morale l'ho venduta, al massimo su una bici da Xc nata per una forca da 100 SECONDO ME non merita salire oltre i 120 e SOLO se ha un sistema che permette di abbasarla (tipo ETA o Uturn) se la tua è nata per 80mm metti una marza da 105 (tipo MX comp) e vedrai che goduria!
 

Michelino

Biker superis
8/10/05
357
0
0
43
Cenaia
Visita sito
Allora per ora mi conviene lasciarla così com'è visto che è nuova,vedere come mi ci trovo e poi magari un pò più avanti provare ad alzarla. Una volta che passo a 130 posso anche tornare a 100??
 

Michelino

Biker superis
8/10/05
357
0
0
43
Cenaia
Visita sito
Allora per ora mi conviene lasciarla così com'è visto che è nuova,vedere come mi ci trovo e poi magari un pò più avanti provare ad alzarla. Una volta che passo a 130 posso anche tornare a 100??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo