Regolare Deragliatore Cambio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Ciao raga,allora di sicuro sarà il 400esimo post sull'argomento ma dato che io sono proprio a livello elementare vi prego di spiegarmi come farlo come se parlaste ad un cerebroleso,il problema è che con questa cacchio di nuova bike che poi proprio nuova non è xchè ha 8 mesi,il cambio posteriore mi continua a stararsi,ho i manettini deore e invece il cambio è deore lx,allora vorrei sapere dato che dopo la terza volta che penso"adesso ho capito conto i giri che faccio al cavetto e se sbaglio torno indietro"bon devo andare dal mecca dopo 3 ore di smadonnamenti vari xchè sminchio tutto
1-la ghiera regolazione sul manubrio?
2-le due viti sò che sono i fondocorsa come si usano?
3-la ghiera regolazione sul cambio posteriore che dovrebbe tendere la cordina di acciaio come è da usare?
4-la vite che c'è proprio dietro da sola(cerco di spiegarmi è uguale alle due da fondocorsa ma è da sola sopra circa 3 cm e allontana il braccio o avvicina del cambio)cacchio serve a fare?
5-se ho dimenticato qualcosa me lo dite?la parcella dovrebbe stare sotto le 300 euro l'ora poi và bene eh eh eh.So long.Brakky:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo