E se ci fosse stato un regolamento più preciso, quale sarebbe stata la differenza?
Se leggi i regolamenti che ho postato nei link capisci bene quali sono le differenze...
Si dà al venditore di scegliere come vendere... come gestire la propria vendita in modo da tutelarsi...
Il semplice fatto di poter scegliere di vendere al primo che chiaramente dice MIO e di non accetare blocchi non è cosa da poco... il fatto di mettere dei limiti di tempo ai blocchi o interessamento non è cosa da poco... si evita così di aspettare i comodi altrui senza problemi di ricevere feed negativi...
Come ti è stato scritto poco fà vedo anche io molta chiusura sull'argomento.. Piu' che altro perchè vedo che le risposte che vengono date sono molto inconsistenti... trovo che il mercatino sia un ottimo strumento per gli utenti... e che ci vuoel veramente poco per renderlo piu' fruibile e sicuro.. sopratutto quando ci sono dei buoni esempi in giro che basta copiare ed eventualmente adattare alle proprie esigenze..
Ma non insisto oltre... ho voluto solo esprimere la mia opinione per cercare di dare una mano e migliorare il già ottimo forum..
Come da buonsenso se vorro' vendere qui ancora mi adattero' al regolamento scelto.