• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Regola tensione cavo del comando rotto

Ruga

Biker serius
29/10/15
117
7
0
44
Prov. Piacenza
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
Buona sera a tutti, mi rivolgo a voi in quanto esperti nel settore.
Stamattina (una mattina molto piovosa) sono sceso dal monte Armelio nel piacentino e dopo un paio di cadute da quasi fermo dovute al fango e alle rocce bagnate... Mi sono ritrovato con il pomellino spezzato. Per essere precisi quello che regola la tensione del cavetto e sposta il deragliatore.

Allora la domanda è questa: vendono il ricambio o devo per forza comprare il comando nuovo?
È uno shimano XT [emoji144]

Keep Calm And Pedalare
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
XT che modelllo?
Comunque il pomello regolazione tensione cavo si trova , gli attuatori va ricomprato il comando

https://www.sjscycles.co.uk/gear-sp...-slm8000-cable-adjusting-bolt-unit-y03k98030/
 
Ultima modifica:
Reactions: Ruga

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Grazie! Non so il modello ma ad occhio riconosco il ricambio! [emoji6] [emoji16]

Keep Calm And Pedalare
E' importante perchè quello è quello della versione nuova 8000, magari se hai altro va cercato con il codice , se mi dici esattamente il modello te lo trovo
 

Classifica mensile dislivello positivo