Registrazioni estreme, consiglio.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

brothmedio

Biker novus
8/10/10
1
0
0
Avellino
Visita sito
Ciao ragazzi sono nuovo, anzi nuovissimo di questo forum ma me lo ha consigliato vivamente un mio amico che giá sta qui, quindi ho pensato di iscrivermi pure io e porre una domanda a tutti voi.
Vorrei fare un video fatto in casa di tutte le corse che mi faccio con il mio amico sulla mia amata bmx e vorrei registrare tutto.
Il casco fornito di camera mi rompe un pó perché balla troppo durante le riprese.
Avevo pensato a degli occhiali con microcamera che ho visto su questo sito: http://www.endoacustica.com/dettagli_sm12.htm
oppure ancora meglio ad una microcamera tipo bottone cosi me la metto sulla tuta e non ho nessun problema.
Secondo voi quel é la soluzione migliore? io ho paura che gli occhiali si rompano ad alta velocitá, quindi, confido piú nella microcamera a bottone, ma prima di spendere soldi vorrei un parere da voi ;)
Se ne capite piú di me please Help me thanks :D
 

Ivan64

Biker superis
Nè l'uno nè l'altro! Una telecamera, per essere diciamo 'fissa', deve essere sul casco, e deve essere all-in-one! Gli occhiali e il bottone che hai linkato, devono essere collegati ad altri apparati, da soli sono inutili. Oltre questo, leggendo le caratteristiche, spunta un "350 linee tv", sintomo di risoluzione penosa!
Esistono varie microcamere, alcune anche da qualche decina di euro, che funzionano benino....leggi i post in prima pagina per farti un'idea, e per favore, lascia stare quei cosi che hai trovato....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo