regina

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

darkone

Biker serius
17/9/12
218
1
0
Pisa
Visita sito
Ciao Savio, in che senso la misura delle ruote, se è una bmx devi montare le ruote da 20, almeno che tu non sia un bambino allora più piccole. Che bmx è la regina? Stai attento perché ti puoi pure fare male se la bmx è di burro....quindi vacci con i piedi di piombo...ci sono topic facilmente reperibili in cui sono indicati i negozi on line che vendono bmx, lì trovi buone bmx e ottime...sta a te poi la scelta a seconda del budget...ciao
 

darkone

Biker serius
17/9/12
218
1
0
Pisa
Visita sito
Ciao savio per le ruote, come per le bici intere, i principali siti di riferimento sono riportati in questo topic http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=10561, comunque sono i vari crc, frontocean ecc. Puoi anche comprare su ebay o direttamente dalle case produttrici (non americane però sennò paghi le tasse doganali), ma devi essere un po' più esperto. Per quanto riguarda le bici, ahimé, ti devo dire che la regina proprio non va bene; quindi secondo il budget che hai puoi scegliere le bmx; credo che al di sotto di 250 euro non ci venga niente di serio; io ho comprato una ruption phase (bici base anche se non poi tanto male), a 200 euro e ti assicuro che serve solo per fare le prime cose: iniziare il bunny hop, fakie, manual, ma a fare salti grind ecc. ci penserei un po', perché rischi...il movimento centrale fa schifo, e tutto il telaio è di scarsa qualità, oltre che essere piccola (a proposito guarda bene la taglia secondo quanto sei alto); comunque su crc ci sono le principali marche, la miglior cosa è il telaio in cromo 4130, e il movimento centrale a tre pezzi, che insieme a delle ruote, non dico buone, ma almeno discrete, costituiscono gli elementi principali ed irrinunciabili per una bmx...comuqneu fammi sapere
 

darkone

Biker serius
17/9/12
218
1
0
Pisa
Visita sito
Scegli una bici tra eastern, subrosa, verde, fly, blank, khe, kink, hoffman, stereo, stolen; vanno bene, anche se di qualità forse minore, le gt, le ruption, le mirraco, le mafiabikes.....al limite anche le scott e le specialized. Nessun produttore italiano fa bmx! Guarda anche qui sul mercatino le marche che ti ho indicato...o su chainreaction....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo