Reggisella x FR

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
61
Ravenna
Visita sito
In tre mesi di Gemni ho gia piegato due reggisella.... Richie e Kore modelli un po economici...ma a questo punto mi conviene prenderne uno come si deve e che duri di più (possibilmente) :-x ...cosa mi consigliate per un uso FR considerando il mio peso...83 kg ???? Grazie

Ciao
Felix
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Ti consiglierei (lo sò, sono nomi scontati) Thomson e Roox se usi l'attacco sella in asse, oppure Easton per gli arretrati. Non sono sicuramente economici ma mi sento di consigliarteli perchè li sto usando da tempo per usi anche gravosi e mentre il mio compare di uscite (più leggero di me) si ritrova con un Kore bananiforme, i miei reggisella non fanno una "piega".
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
Io non ti consiglio Rocky mountain sembra bello invece si e' piegata
la placca che tiene i binari piu' il tubo.
Sono rimasto invece piacevolmente sorpreso dal Dabomb
veramente un sistema di fissaggio comodo stabile e sembra robusto ,per ora e' perfetto e in piu' il tubo e' anche bello lungo.
Se ti capita dagli un'occhiata!
ciao
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
Trailstar ha scritto:
Io non ti consiglio Rocky mountain sembra bello invece si e' piegata
la placca che tiene i binari piu' il tubo.
Sono rimasto invece piacevolmente sorpreso dal Dabomb
veramente un sistema di fissaggio comodo stabile e sembra robusto ,per ora e' perfetto e in piu' il tubo e' anche bello lungo.
Se ti capita dagli un'occhiata!
ciao

...e mi pare anche a buon prezzo... :-?
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Felix ha scritto:
In tre mesi di Gemni ho gia piegato due reggisella.... Richie e Kore modelli un po economici...ma a questo punto mi conviene prenderne uno come si deve e che duri di più (possibilmente) :-x ...cosa mi consigliate per un uso FR considerando il mio peso...83 kg ???? Grazie

Ciao
Felix
Ciao Felix.
Non ho ben presente le Gemini :smile:
Se non mi ricordo maleha ildiametro di 27,2 un pò pochino... Prova con un canotto in titanio :?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo