Reggisella Telescopico

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giovanni.M.

Biker novus
8/6/23
6
1
0
35
Mondragone
Visita sito
Bike
Scott e-ride 930
Buon pomeriggio a tutti, ho appena acquistato e fatto montare sulla mia e-bike un reggisella telescopico Tranzx.
Ho commesso l'errore di provare a raddrizzare la sella ruotandola con le mani senza allentare lo sgancio rapido sul telaio..
Il reggisella funziona ma ho notato che la sella ha un piccolo gioco laterale. Leggendo in rete sembra sia un comportamento normale nei telescopici però non vorrei aver aggravato il problema applicando una forza laterale..
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.524
3.395
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Il reggisella ha delle chiavelle, solitamente in plastica, che impediscono la rotazione dello stelo. Ne avrai accelerato l'usura ma se non gira come una trottola va bene.
Esatto, con il mio primo Tranz-X dopo una caduta mi sono ritrovato la sella ruotata di una ventina di gradi, un pacca per rimetterlo in assetto ed è durato un altro paio d'anni. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo