Reggisella telescopico

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.443
5.538
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Innanzitutto devi guardate la misura del tubo sella, poi capire se puoi metterne uno a cavo interno oppure esterno, e poi l'escursione che vuoi.
Se fai trail-xc un 120 mm ti basta, se fai enduro e sei molto alto ci vuole anche un 170.
Per il resto ce ne sono un po di tutti i prezzi
 

Dani3le84

Biker novus
13/1/20
40
1
0
40
monsampolo
Visita sito
Bike
Nessuna al momento
Innanzitutto devi guardate la misura del tubo sella, poi capire se puoi metterne uno a cavo interno oppure esterno, e poi l'escursione che vuoi.
Se fai trail-xc un 120 mm ti basta, se fai enduro e sei molto alto ci vuole anche un 170.
Per il resto ce ne sono un po di tutti i prezzi
Ti ringrazio per la risposta,potresti consigliarmene uno sui 150/200 euro? grazie
 

Lucataraddei

Biker novus
16/2/22
4
0
0
42
Foligno
Visita sito
Bike
Xc 500
Se la bici non è predisposta per il passaggio interno devi per forza prendere un reggi sella con cavo esterno
Ho una wilier 101x e guardando mi sembra che la guaina vada soltanto dalla leva all'ingresso del telaio, poi il filo scorre all'interno del telaio fino al telescopico senza guaina..... La domanda che mi sono posta è che se funziona tutto correttamente così?
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.443
5.538
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Se c'è il foro di lingrerro sul. Canotto di sterzo, allora è probabile che passi internamente fino al tubo sella, e ci deve arrivare con tutta la guaina e non solo con il cavo, mi sembra strano che ci arrivi solo il filo metallico, però non conosco il modello quindi non vorrei esprimere giudizi sbsgliati
 

Lucataraddei

Biker novus
16/2/22
4
0
0
42
Foligno
Visita sito
Bike
Xc 500
Se c'è il foro di lingrerro sul. Canotto di sterzo, allora è probabile che passi internamente fino al tubo sella, e ci deve arrivare con tutta la guaina e non solo con il cavo, mi sembra strano che ci arrivi solo il filo metallico, però non conosco il modello quindi non vorrei esprimere giudizi sbsgliati
Infatti mi sembra strano anche a me ... La bici è predisposta ma per il passaggio del cambio il cavo scorre dentro il telaio senza guaina...
 

Badu11

Biker novus
26/4/15
17
5
0
Visita sito
Ciao, riapro questa discussione, ho una 101x anch'io e volevo mettere il telescopico, che misure avete preso (Lunghezza / Escursione/ minimo inserimento)e che marca (avete un link del prodotto?) ? Cavo interno? Fatemi sapere com'è andata a finire, grazie.
 

Badu11

Biker novus
26/4/15
17
5
0
Visita sito
Ciao, riapro questa discussione, ho una 101x anch'io e volevo mettere il telescopico, che misure avete preso (Lunghezza / Escursione/ minimo inserimento)e che marca (avete un link del prodotto?) ? Cavo interno(se si come avete fatto)? Fatemi sapere com'è andata a finire, grazie.
Devo montarlo ancora

Sono riuscito a fare passare

Sono riuscito a fare passare la guaina..... È fattibile
 

Classifica mensile dislivello positivo