reggisella telescopico

Daiwer

Biker urlandum
22/2/03
589
267
0
Visita sito
Preferisci che abbia il cavo esterno o hai il telaio con la predisposizione per l'istradamento dei cavi all'interno del telaio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Daiwer

Biker urlandum
22/2/03
589
267
0
Visita sito
Non so quanto tu voglia spendere, ma io sto usando questo da un paio di mesi. L'ho preso nuovo e funziona egregiamente. In 20min. si monta e sei pronto a pedalare. Devi solo controllare lunghezza totale e fuorisella per vedere se va bene per il tuo telaio.
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/reggisella-brand-x-ascend-dropper/rp-prod149024
Considera che peso 93kg e tutto comunque fila liscio come l'olio.
In ogni caso a quella cifra non trovi nulla di nuovo e l'usato di questi componenti mi fa sempre storcere un po' il naso.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

kankerogeno

Biker superis
11/10/13
449
59
0
paderno d'adda
Visita sito
Bike
santa cruz bronson
beh ovviamente spendere meno possibile e avere un buon reggisella...[emoji12] stavo guardando anche il tranzx però non mi ispira tanto il discorso della cartuccia sostituibile, mi sa di una cosa che va sostituita spesso....quello che dici te non è male.... devo valutare anche l'escursione. da 120-125 mi può andare bene, ma da 150 mi sento più a terra è pronto a mettere giù i piedi....prima avevo un 100 di escursione e l'ho venduto perché era troppo poco.
 

Daiwer

Biker urlandum
22/2/03
589
267
0
Visita sito

Io mi ci sto trovando bene con questo telescopico della brand-X.
Io sono 1,74 con cavallo 0,76 e i 120 del telescopico mi vanno più che bene, mi permettono di muovermi bene in discesa senza avvertire la presenza della sella. Anche quando devo staccare il piede dal pedale per affrontare una curva stretta e fare perno per scodare un po' o spostare solo il peso/baricentro sull'interno della curva, nessun problema.
Poi ognuno ha il suo modo di muoversi e magari preferiresti avere la sella ancora più bassa. Ma puoi saperlo solo tu.
Come ti ho già detto prima, valuta anche la lunghezza del tubo verticale del tuo telaio e quella del fuorisella. Io ad esempio non potrei montare un telescopico da 150mm, perchè ho un fuorisella di circa 17 cm fino alla base dell'attacco col canotto sella, la sella col tele in posizione estesa resterebbe troppo alta per me.






Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Daiwer

Biker urlandum
22/2/03
589
267
0
Visita sito
Non è che devi abbassarlo per forza [emoji6]
Lo abbassi quando magari la discesa si fa più ripida, anche se io di solito lo abbasso anche per far scorrere meglio la bici e copiare meglio il fondo. Avendo una hardtail mi trovo meglio così.

Se hai un furisella di 21 cm ci dovresti stare con un telescopico da 150.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo