Volevo montare un reggisella telescopico sulla mia cinesina.......ma non so quale prendere......consigli?......Prezzi?
Forse prendo quello Rock Shox a 260 euri più spedizione, ma non ho letto nulla in merito ancora...nessuna risposta???
cosa usate?
Mi hanno parlato bene dello Specialized e del Cranck Brothers......Forse prendo quello Rock Shox a 260 euri più spedizione, ma non ho letto nulla in merito ancora...
Se sai qualcosa
ma prezzi???
Lo specialized costa 299, ma ha l'inconveniente di avere una sola misura di diametro, ovvero 30,9...... io ho 31,6 e non va bene, quindi devo optare per qualcos'altro
neanch'io.........e adesso arriva il bello.......devo scegliere tra ciò che trovo e non tra ciò che preferisco.....Caspita... Non avevo calcolato tutte queste cose
neanch'io.........e adesso arriva il bello.......devo scegliere tra ciò che trovo e non tra ciò che preferisco.....
Quello che dico che misura e?
C'é in 3 misure:
30,9
31,6
34,9
Quindi andrebbe bene per te. Io pensavo che la misura fosse unica...
Ma come ti sembra?
ps: Se vuoi chiedo se anche a te fa lo stesso prezzo.
Un negozio a brescia al quale riesco a spuntare buone condizioni acquistandoci per il mio gruppo, non voglio fare il nome che mi hanno già sgridato...Ma da chi lo prenderesti?