Reggisella telescopico Switch

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lap74

Biker serius
21/9/07
162
43
0
ascoli piceno
Visita sito
Bike
Santa Cruz Highball
Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla. Gist Italia ha creato questo nuovo Brand di componentistica. IO sono stato incuriosito dal reggisella telescopico dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Qualcuno ne ha sentito parlare o ha avuto modo di provarlo? Cercavo qualche feedback.
 

lap74

Biker serius
21/9/07
162
43
0
ascoli piceno
Visita sito
Bike
Santa Cruz Highball
Credo sia il solito BrandX o TranzX, c'è la discussione in questa sezione, li trovi a prezzi stracciati su Wiggle o CR.
Grazie, mi sono già letto le discussioni cui facevi riferimento, probabilmente è come dici tu mi sembra sempre lo stesso reggisella rimarchiato.
Tuttavia ho provato a vedere su Wiggle e su CRC ma la versione da 27,2 del reggisella con cavo esterno si fa un pò fatica a trovarla.
 

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Ciao,
io l'ho avuto per un anno circa; dopo qualche mese aveva già preso un discreto gioco laterale, ben evidente da fermo (in marcia invece non si avvertiva).
Per quanto riguarda il funzionamento verticale nulla da eccepire, ha sempre fatto il suo dovere.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo