vorrei montare un reggisella telescopico sulla mia haibike sduro, c'è qualcuno che l'ha montato e mi puo dire le misure e il modello.
grazie
Federico
grazie
Federico
vorrei montare un reggisella telescopico sulla mia haibike sduro, c'è qualcuno che l'ha montato e mi puo dire le misure e il modello.
grazie
Federico
grazie
Federico
Quello che hanno di serie le allmnt rx è ottimo e si inserisce nel telaio il filo, è perfetto, si tratta del kind shock Lev da 125mm. di escursione!
Si ma lo devi fare uscire sopra il motore dove c'e' un foro vuoto
passa nel foro sotto la sella...
con il filo tutto interno non è possibile vero??
con il filo tutto interno non è possibile vero??
No non è possibile perché il tubo sella sopra il motore è chiuso, o lo passi come me e Gabribyke oppure lo stealth ma esci sopra il motore e poi lungo il tubo obliquo. Secondo me la soluzione Gabribyke è la migliore e più semplice oltre che pratica anche estetica
grazie. mi piace anche cosi ma mi sembra di aver visto qualche modello di bici che lo ha di serie e non si vede niente.
Sicuramente su alcuni modelli è come dici tu
Da questa in foto fili pendenti non se ne vedono.
Guardala dall'altra parte, non è pendente ma si vede un pezzetto, ma tu hai questa?
Si eccola. (senza telescopico)
Io intendevo questa la PRO con reggisella di serie, la allmtn rc la ho anche io e studiando studiando per me la migliore soluzione è quella di Gabribyke, 10 cm di tubo esterno fisso ma non devi smembrare la bici. Poi chiaramente la scelta migliore sarà la tua per la tua bici o-o
non ho idea. appena torno dal venditore x un tagliando chiedo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?