reggisella telescopico sduro allmnt rc

gabrybike

Biker serius
17/8/06
226
0
0
Lago di garda
Visita sito
con il filo tutto interno non è possibile vero??

Non ti saprei dire, mi sembra un bel risultato anche cosi, quello della foto che ho messo io non è di serie, ma il risultato è lo stesso, quello di serie sporge solo x pochi centimetri e poi entra nel telaio ed esce davanti dove è posizionato con una:il-saggi: curva di metallo a destra del manubrio, con il pulsante in posizione comoda, io andrei sul sicuro e metterei questo!

Gabriele63

Biker serius
8/12/14
239
0
0
Lucca
Visita sito
con il filo tutto interno non è possibile vero??

No non è possibile perché il tubo sella sopra il motore è chiuso, o lo passi come me e Gabribyke oppure lo stealth ma esci sopra il motore e poi lungo il tubo obliquo. Secondo me la soluzione Gabribyke è la migliore e più semplice oltre che pratica anche estetica

micio72

Biker serius
10/9/14
163
0
0
Visita sito
No non è possibile perché il tubo sella sopra il motore è chiuso, o lo passi come me e Gabribyke oppure lo stealth ma esci sopra il motore e poi lungo il tubo obliquo. Secondo me la soluzione Gabribyke è la migliore e più semplice oltre che pratica anche estetica

grazie. mi piace anche cosi ma mi sembra di aver visto qualche modello di bici che lo ha di serie e non si vede niente.

Gabriele63

Biker serius
8/12/14
239
0
0
Lucca
Visita sito
Da questa in foto fili pendenti non se ne vedono.

Guardala dall'altra parte, non è pendente ma si vede un pezzetto, ma tu hai questa?

La Sduro pro di serie monta il Kind Shox LEV-DX, Remote, 31,6mm, clamp with QR, che è come quello di Gabrybike o simile al mio che è sempre KS ma con arretramento come quello di serie e con la stessa medesima installazione per cui c'e' il pezzettino di tubo che parte dal fondo del reggisella ed entra nel tubo orizzontale. In alternativa si può montare il reverb stealth ma il tubo deve uscire sopra al motore (c'e' un foro apposito) oppure va forato il tubo sella (perché c'e' solo un piccolo foro e non ci passa bene) per poter accedere al vano motore passarlo intorno e per poi passare lungo il tubo obliquo, operazione che va fatta smontando il motore per creare e gestire i vari passaggi, così probabilmente non si vede niente ma, secondo me il gioco non vale la candela. Parlo per esperienza ci ho studiato un mese prima di scegliere e mettere il reggisella telescopico con la bici in mano, no foto no depliant

Gabriele63

Biker serius
8/12/14
239
0
0
Lucca
Visita sito
Si eccola. (senza telescopico)

Io intendevo questa la PRO con reggisella di serie, la allmtn rc la ho anche io e studiando studiando per me la migliore soluzione è quella di Gabribyke, 10 cm di tubo esterno fisso ma non devi smembrare la bici. Poi chiaramente la scelta migliore sarà la tua per la tua bici o-o

micio72

Biker serius
10/9/14
163
0
0
Visita sito
Io intendevo questa la PRO con reggisella di serie, la allmtn rc la ho anche io e studiando studiando per me la migliore soluzione è quella di Gabribyke, 10 cm di tubo esterno fisso ma non devi smembrare la bici. Poi chiaramente la scelta migliore sarà la tua per la tua bici o-o

non ho idea. appena torno dal venditore x un tagliando chiedo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo